rotate-mobile
Politica

Nuovo incarico al verde pubblico, Mezzacapo (Lega): "Ennesimo fallimento di questa amministrazione"

Per l'esponente del Carroccio si tratta di "un’ulteriore segnale di debolezza della giunta, corsa ai ripari dopo una pioggia di proteste e dissensi popolari, a causa della mala gestione della piantumazione di Corso Diaz, dei parchi pubblici e di tutte le aree verdi di Forlì".

Dopo la nomina di Giovanni Morelli alla "regia" del verde pubblico di Forlì, il consigliere comunale della Lega Nord, Daniele Mezzacapo, ha annunciato che presenterà un'interrogazione al sindaco Davide Drei per conoscere " per quali motivi, si è dovuti ricorrere ad un agronomo per valorizzare il verde pubblico e storico della città". Per l'esponente del Carroccio si tratta di "un’ulteriore segnale di debolezza della giunta, corsa ai ripari dopo una pioggia di proteste e dissensi popolari, a causa della mala gestione della piantumazione di Corso Diaz, dei parchi pubblici e di tutte le aree verdi di Forlì".

"Gli assessori che hanno fatto incetta di incarichi stanno esplodendo, dopo aver mostrato ai cittadini gravi incapacità e causato veri e propri danni alla città - afferma Mezzacapo -. Chissà quando il sindaco Drei, che ha già perso il suo fido assessore Bellini e collezionato insuccessi su insuccessi, si renderà conto che è arrivato il momento di gettare la spugna". Nel frattempo, conclude Mezzacapo, "mi chiedo se gli stipendi percepiti da tutti i soggetti che gravitano attorno agli uffici del verde pubblico, siano stati effettivamente ben spesi. Presto chiederò lumi nell’assise comunale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo incarico al verde pubblico, Mezzacapo (Lega): "Ennesimo fallimento di questa amministrazione"

ForlìToday è in caricamento