Sabato, 20 Luglio 2024
Verso il 2024

Verso il 2024, Fratelli d'Italia si confronta con i cittadini: università, cultura e turismo i temi

“L’ascolto dei cittadini e il confronto - afferma Bongiorno - sono linfa vitale del nostro modo di fare politica"

Fratelli d’Italia Forlì continua il suo percorso di confronto con i cittadini verso la definizione del programma elettorale in vista delle elezioni amministrative del 2024. Venerdì alle ore 18:30 al Ristorante Le Macine (in viale Italia 111), l’attenzione sarà rivolta a “Università, cultura e turismo”. Ad introdurre e moderare l’appuntamento sarà il coordinatore comunale di FdI, Vincenzo Bongiorno. Sono previsti gli interventi di alcune realtà associative cittadine. Seguirà buffet.

“L’ascolto dei cittadini e il confronto - afferma Bongiorno - sono linfa vitale del nostro modo di fare politica. Lo scambio di idee è fondamentale per mettere sempre meglio a fuoco una visione strategica per il bene di Forlì e del territorio. È per un livello così della politica, portatore di una visione, che ci impegniamo, con perseveranza ed umiltà. È per questo che siamo al fianco del sindaco Gian Luca Zattini e della sua ricandidatura nel 2024”.

Il ciclo di incontri, finora programmati fino a febbraio, prevede poi le seguenti date già fissate: venerdì primo dicembre a "Cà Leoni" in corso della Repubblica 23 su “Politiche per la famiglia e per i giovani”; venerdì 12 gennaio presso "Zivico 4" in piazza Venti Settembre 4 su “Strategie e visioni per il centro storico”; venerdì 16 febbraio presso "Nati a Forlì" “Infrastrutture, Pnrr, mobilità e viabilità”. 2Per mantenere un costante canale di dialogo con la cittadinanza è stata attivata la mail forlifratelliditalia@gmail.com, oltre ai social Facebook e Instagram di Fratelli d’Italia Forlì", viene ricordato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso il 2024, Fratelli d'Italia si confronta con i cittadini: università, cultura e turismo i temi
ForlìToday è in caricamento