rotate-mobile
Sabato, 13 Aprile 2024
Verso le elezioni

Verso le elezioni, il Partito Comunista Italiano in Piazza Saffi: "Portiamo i bimbi a giocare insieme"

 Per la prima iniziativa, il PCI sarà presente domenica in Piazza Saffi a Forlì dalle ore 8:30 alle ore 12:30, "portando il pensiero ai bambini, che hanno diritto di vivere in un mondo in pace"

Ci sarà anche il simbolo del Partito Comunista italiano sulle schede elettorali per le prossime elezioni comunali di Forlì. "Ci impegniamo ad essere attivi sul territorio, partecipando a diverse iniziative e presentando il proprio programma agli elettori - viene annunciato attraverso una nota -. Siamo convinti che coloro che difendono i valori dei diritti umani, della giustizia, dell'antifascismo, e che credono nei principi di libertà e uguaglianza sanciti dalla Costituzione italiana, ci sosterranno con convinzione".

 Per la prima iniziativa, il PCI sarà presente domenica in Piazza Saffi a Forlì dalle ore 8:30 alle ore 12:30, "portando il pensiero ai bambini, che hanno diritto di vivere in un mondo in pace, senza guerre e senza ipocrisie, a partire da quelli palestinesi. Questa iniziativa sarà proposta assieme ad altre in Venezia e nelle principali piazze italiane. Invitiamo tutti i cittadini interessati a partecipare a questo momento di confronto e di condivisione, per contribuire a costruire una Forlì più giusta e solidale". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso le elezioni, il Partito Comunista Italiano in Piazza Saffi: "Portiamo i bimbi a giocare insieme"

ForlìToday è in caricamento