menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di repertorio

Foto di repertorio

Via Isonzo, Pompignoli (Lega): "Ombre sull'area verde, chi ne farà cosa?"

Il consigliere leghista, Massimiliano Pompignoli, porta a galla l'incognita area verde di Via Isonzo, senza nascondere le perplessità "per un progetto di cui non si sa nulla" e sul quale, ironizza, "incombe la massima riservatezza"

Il consigliere leghista, Massimiliano Pompignoli, porta a galla l'incognita area verde di Via Isonzo, senza nascondere le perplessità "per un progetto di cui non si sa nulla" e sul quale, ironizza, "incombe la massima riservatezza". "Si profila all'orizzonte uno snaturamento dell'area così come "progettata" per la fruizione collettiva di famiglie e anziani e la promozione di attività ludico-creative all'aperto", afferma Pompignoli che da voce alle perplessità dei residenti.

"Che destino subirà il terreno di via Isonzo? - si chiede l'esponente del Carroccio -. E soprattutto chi ne farà cosa?". Pompignoli rispolvera la memoria al sindaco Roberto Balzani "sull'attribuzione a fini emergenziali dell'area verde alla protezione civile in caso di calamità naturale, un terreno classificato come zona di sgombero del centro storico in caso di eventi calamitosi e suscettibile di moduli abitativi."

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento