rotate-mobile
Politica

Viabilità in via Miller, question time di Fratelli d'Italia: "Auto in sosta oltre gli stalli intralciano alla circolazione"

"I diversi cittadini residenti del centro storico che ci hanno segnalato una situazione di disagio spiega Davide Minutillo -. In diverse ore sia del giorno che della notte risultano parcheggiate diverse automobili oltre gli stalli consentiti"

Fratelli d’Italia ha presentato un question time urgente sulla viabilità tra piazzale Solieri e via Miller. "I diversi cittadini residenti del centro storico che ci hanno segnalato una situazione di disagio spiega Davide Minutillo -. In diverse ore sia del giorno che della notte risultano parcheggiate diverse automobili oltre gli stalli consentiti. Dobbiamo segnalare come tale situazione crei un grave intralcio alla circolazione".

Conclude Minutillo: "Visto che in diverse occasioni si è verificato il rischio di incidenti stradali e situazioni di pericolosità per i pedoni, come Fratelli d’Italia abbiamo presentato un question time urgente indirizzato al sindaco Davide Drei ed alla giunta affinché l’amministrazione provveda per garantire il rispetto del codice della strada e delle normative. Ricordiamo al sindaco Drei che esiste anche la misura dell’ordinanza per garantire il rispetto delle regole e della sicurezza misura mai utilizzata in cinque anni di amministrazione Pd".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viabilità in via Miller, question time di Fratelli d'Italia: "Auto in sosta oltre gli stalli intralciano alla circolazione"

ForlìToday è in caricamento