Viabilità in via Miller, question time di Fratelli d'Italia: "Auto in sosta oltre gli stalli intralciano alla circolazione"

"I diversi cittadini residenti del centro storico che ci hanno segnalato una situazione di disagio spiega Davide Minutillo -. In diverse ore sia del giorno che della notte risultano parcheggiate diverse automobili oltre gli stalli consentiti"

Fratelli d’Italia ha presentato un question time urgente sulla viabilità tra piazzale Solieri e via Miller. "I diversi cittadini residenti del centro storico che ci hanno segnalato una situazione di disagio spiega Davide Minutillo -. In diverse ore sia del giorno che della notte risultano parcheggiate diverse automobili oltre gli stalli consentiti. Dobbiamo segnalare come tale situazione crei un grave intralcio alla circolazione".

Conclude Minutillo: "Visto che in diverse occasioni si è verificato il rischio di incidenti stradali e situazioni di pericolosità per i pedoni, come Fratelli d’Italia abbiamo presentato un question time urgente indirizzato al sindaco Davide Drei ed alla giunta affinché l’amministrazione provveda per garantire il rispetto del codice della strada e delle normative. Ricordiamo al sindaco Drei che esiste anche la misura dell’ordinanza per garantire il rispetto delle regole e della sicurezza misura mai utilizzata in cinque anni di amministrazione Pd".

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Forlì usa la nostra Partner App gratuita !

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Un bagliore visibile a chilometri di distanza: incendio in un'azienda

  • Dopo l'esplosione al bancomat, pioggia di colpi sui carabinieri: proiettile colpisce l'auto di pattuglia

  • Sfilata in intimo contro i pregiudizi: in Piazza Duomo a Milano anche la forlivese Giulia Gambini

  • Folle velocità, schianto e cappottamento in Tangenziale: guidava con una patente falsa

  • Terzo lotto della Tangenziale, partita la procedura per i 70 espropri di pubblica utilità

  • Far west nella notte in centro storico a Forlimpopoli, i banditi assaltano un Bancomat

Torna su
ForlìToday è in caricamento