rotate-mobile
Politica

Viabilità, sanità e aeroporto: "Perchè penalizzare sempre Forlì? Aspettiamo Errani"

"Ora attendiamo - dice Rondoni - una risposta del Governatore alla nostra città e speriamo di averlo presto in Consiglio per un confronto-dibattito sulle scelte strategiche, su infrastrutture, aeroporto, sanità e viabilità».

"È importante aver invitato il presidente della Regione, Vasco Errani, ad una seduta del Consiglio Comunale di Forlì, per un confronto istituzionale sulla programmazione territoriale e regionale in relazione alla nostra città e alla Romagna. Perché penalizzare sempre Forlì?". E' quanto afferma il capogruppo in consiglio comunale del Pdl, Alessandro Rondoni.

"Da tempo avevo presentato questa richiesta proposta della minoranza, così come è stato fatto anche in Consiglio Provinciale - aggiunge l'esponente del partito azzurro -. Ho saputo dal Presidente del Consiglio Comunale che l’iter dell’invito è stato finalmente avviato. Ora attendiamo una risposta del Governatore alla nostra città e speriamo di averlo presto in Consiglio per un confronto-dibattito sulle scelte strategiche, su infrastrutture, aeroporto, sanità e viabilità».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viabilità, sanità e aeroporto: "Perchè penalizzare sempre Forlì? Aspettiamo Errani"

ForlìToday è in caricamento