menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Forlì sempre più wi-fi, il sindaco: "Il futuro sta diventando il presente"

Già dal 2012, in diversi punti della città, in particolare in Centro Storico, è possibile connettersi al wifi con pc, tablet o telefonino smart. Piazza Saffi, Giardini Orselli, Parco Urbano Franco Agosto, Piazzetta della Misura

Già dal 2012, in diversi punti della città, in particolare in Centro Storico, è possibile connettersi al wifi con pc, tablet o telefonino smart. Piazza Saffi, Giardini Orselli, Parco Urbano Franco Agosto, Piazzetta della Misura, Parco Annalena Tonelli, questi alcuni dei luoghi dove è attivo il servizio. "Si tratta di un'opzione per far vivere meglio il centro ai residenti, siano essi forlivesi, studenti domiciliati iscritti al polo universitario forlivese o visitatori e turisti di passaggio" dice nella sua pagina Facebook il sindaco di Forlì, Roberto Balzani.

"Altre opzioni l'application "Visit Forlì" per visualizzare monumenti e storia tramite telefonino e il "Tap&park" con cui si può pagare la sosta effettiva sempre con cellulare, attive dal 2013. Il futuro diventa pian piano il presente di Forlì"

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento