menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Zelli candidato sindaco a Dovadola: è ufficiale

Il "Comitato L'Alternativa per Dovadola", costituitosi a seguito di una affollata assemblea pubblica il 28 febbraio scorso, si è riunito martedì sera e ha ufficializzato la candidatura di Gabriele Zelli

Il "Comitato L'Alternativa per Dovadola", costituitosi a seguito di una affollata assemblea pubblica il 28 febbraio scorso, si è riunito martedì sera e ha ufficializzato la candidatura a sindaco di Dovadola di Gabriele Zelli. Una scelta assunta all'unanimità dal Comitato, che "ha accolto con entusiasmo la disponibilità di Zelli per mettersi al servizio di un progetto di cambiamento per Dovadola".

Nei prossimi giorni, assieme al candidato sindaco e attraverso l'ascolto dei cittadini, delle attività e delle associazioni che operano nel territorio dovadolese, sarà completato il programma di mandato con le proposte sulle quali sarà impostata tutta la campagna elettorale. Un programma che sarà interpretato da una squadra di candidati completamente rinnovata rispetto al passato, in forte discontinuità con l'attuale Amministrazione comunale. Nell'ottica di costruire un futuro e una prospettiva anche in termini di classe dirigente.


"Ho deciso di mettermi a disposizione di questo progetto – afferma Zelli - perché a Dovadola si può e si deve lavorare per un rilancio del paese e dell'intera vallata; un rilancio economico, sociale e culturale che possa essere da stimolo per una politica armonica e unitaria tra tutti i comuni del Montone".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento