La pasticceria taglia il traguardo dei 40 anni e festeggia con i cittadini
“L’augurio – ha concluso la sindaca Garavini – è di continuare ancora a lungo così proficuamente questa attività”. Sulla pagina social della pasticceria arrivano i ringraziamenti
Ha tagliato il traguardo dei 40 anni di attività la storica Pasticceria Maltoni di Forlimpopoli, che ha celebrato questo speciale compleanno con una grande festa offerta a tutti i cittadini. Calorosi gli auguri della sindaca Milena Garavini, che ha sottolineato come in questi 40 anni di lavoro la famiglia Maltoni, ha offerto e continua a offrire con professionalità, competenza e passione ai forlimpopolesi squisite prelibatezze e uno spazio di incontro molto apprezzato.
“L’augurio – ha concluso la sindaca Garavini – è di continuare ancora a lungo così proficuamente questa attività”. Sulla pagina social della pasticceria arrivano i ringraziamenti: "Grazie a tutti coloro che sono riusciti a venire a festeggiare con noi, a quelli che non sono riusciti, ma ci hanno comunque fatto sentire la loro presenza. Grazie veramente a tutti del calore e dell'affetto che ci avete dimostrato. Ci avete fatto emozionare".