menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Anche "Miss Mamma Italiana Gold 2020" Elisa Ceretti allo shooting fotografico nella patria del Verdicchio

Teti e le Mamme Miss, sono stati ricevute dal sindaco della città Sauro Ragni e dalla presidente della Pro Loco Giulia Maria Bastari

La forlivese Elisa Ceretti “Miss Mamma Italiana Gold 2020” e Patrizia Verlicchi “Miss Mamma Italiana Evergreen 2020”, accompagnate da Paolo Teti ideatore e patron del concorso “Miss Mamma Italiana”, da Barbara Semeraro presentatrice della Finale Nazionale di “Miss Mamma Italiana Gold 2020” e Debora Ardini presentatrice della Finale di “Miss Mamma Italiana Evergreen 2020”, lo scorso fine settimana, sono state ospiti della Città di Staffolo, uno dei “Borghi più belli d’Italia anno 2020” e della locale Pro Loco. Teti e le Mamme Miss, sono stati ricevute dal sindaco della città Sauro Ragni e dalla presidente della Pro Loco Giulia Maria Bastari, per uno shooting fotografico curato da Gloria Teti ed effettuato al “Museo della Civiltà Contadina e del Vino” (Staffolo è la “patria” del Verdicchio). Per questa iniziativa, le acconciature delle Mamme Miss sono state curate dai parrucchieri Maurizio Vitali di Staffolo (Ancona) e Gianroberto Violini di Cingoli (Macerata).

Il concorso “Miss Mamma Italiana” è un’esclusiva della Società Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti, giunto quest’anno alla sua 28° edizione, è l'unico concorso nazionale, con marchio registrato, dedicato alla figura della mamma, il concorso che è diviso in tre categorie: dai 25 ai 45 anni per la fascia “Miss Mamma Italiana”, dai 46 ai 55 anni per la fascia “Miss Mamma Italiana Gold” e dai 56 a salire per la fascia “Miss Mamma Italiana Evergreen”, non vuole premiare solo la bellezza della mamma, ma intende valorizzare la stessa come donna impegnata in famiglia, nel lavoro e nella società. Unico requisito per partecipare è quello di essere mamma. Le iscrizioni e la partecipazione sono gratuite. “Miss Mamma Italiana” sostiene “Arianne Endometriosi” Associazione Nazionale Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia cronica, progressiva ed invalidante, ancora oggi poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane, in età fertile.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Casa

Come eliminare l'odore di fumo in casa: ecco i consigli

Attualità

"Non più soli", quattro posti alla Misericordia di Rocca San Casciano

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento