rotate-mobile
Giovedì, 9 Febbraio 2023
Persone / Bertinoro

Gli auguri di buon anno di Biagio Antonacci da Bertinoro: "Sognami, un 2023 di pace per noi"

Il cantautore ha fatto tappa venerdì anche al Circolo culturale La Rimbomba. Un incontro documentato su Facebook da Davide Fabbri

Il Balcone della Romagna per salutare il 2022 e dare il benvenuto al 2023. Anche Biagio Antonacci ha scelto Bertinoro per celebrare il nuovo anno. Il cantautore ha fatto tappa venerdì anche al Circolo culturale La Rimbomba. Un incontro documentato su Facebook da Davide Fabbri: "Lo aspettavamo da settembre 2018, periodo in cui abbiamo inaugurato il Circolo. Ci ha fatto i complimenti per aver realizzato un locale attrezzato per i concerti dal vivo".

Il blitz è avvenuto durante il soundcheck dei Bevano Est, trio musicale in concerto la sera stessa. "Antonacci è stato così gentile e amichevole con noi dello staff del Circolo che ha deciso spontaneamente di produrre un piccolo video del soundcheck dei Bevano Est e di pubblicarlo sul proprio profilo Instagram seguito da 943.000 follower. Che dire: viva la carineria e la gentilezza di Biagio, racconta Fabbri.

Antonacci, che come ricorda Fabbri stesso "vive nelle splendide colline bertinoresi", ha anche regalato un'emozionante dedica come augurio di un buon 2023, imbracciando la chitarra e mandando un bacio al nuovo anno con le note di "Sognami": "Una preghiera, un evento, una pagina incollata poi restaurata, l'ipotesi migliore del canto di chi ha lasciato. Sognami mancato amore, la mia casa è insieme a te. 2023 di pace per noi". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli auguri di buon anno di Biagio Antonacci da Bertinoro: "Sognami, un 2023 di pace per noi"

ForlìToday è in caricamento