Venerdì, 19 Luglio 2024
Il grande concerto

Il grande concerto di Radio Bruno Estate torna a Forlì dopo 12 anni con Emma, Paola e Chiara e Elettra Lamborghini: la scaletta

Lo show, che potrà essere seguito in diretta sulle frequenze di Radio Bruno, su Radio Bruno Tv (canale 73 del Digitale Terrestre) e tramite la app Radio Bruno, torna in Piazza Saffi dodici anni dopo l'ultimo evento

Il grande palco allestito vicino Palazzo Albertini si appresta ad ospitare l'ultima tappa del tour estivo di Radio Bruno, che mercoledì sera si concluderà a Forlì, dopo le date di Ferrara, Piacenza e Carpi. Lo show, che potrà essere seguito in diretta sulle frequenze di Radio Bruno, su Radio Bruno Tv (canale 73 del Digitale Terrestre) e tramite la app Radio Bruno, torna in Piazza Saffi dodici anni dopo l'ultimo evento.  

Sul palco saliranno i protagonisti dei questa estate musicale: Boomdabash, Paola e Chiara,Emma, Diodato, Ariete, Shade, Federica Carta, Lda, Elettra Lamborghini, Sethu, Angelina Mango, Tony Effe, Benji e Finley. Emma porterà il successo estivo “Mezzo Mondo” ma non mancherà il duetto con l'ex componente della Dark Polo Gang, Tony Effe “Taxi sulla Luna”.

Grandi protagoniste della serata saranno Paola e Chiara. Sono di fatto la reunion per eccellenza di questo 2023 e si esibiranno con le hit del momento "Furore", brano portato a Sanremo, e "Mare Caos" oltre ad intonare la nuova canzone, in collaborazione con i Boomdabash, intitolata “Lambada”. Elettra Lamborghini sarà protagonista con “Mani in alto”.

Grande attesa anche per i nuovi artisti che stanno spopolando: Lda, Ariete, Shade e Federica Carta, Sethu, Benji e Finley. Per concludere, non come importanza, la giovane rivelazione di questa estate: Angelina Mango. Figlia del compianto artista Pino Mango e della straordinaria solista Laura Valente, ha decisamente scalato le classifiche di stream e vendita con “Ci Pensiamo Domani”.

A presentare la serata saranno Alessia Ventura ed Enzo Ferrari, con incursioni dal backstage di Georgia Passuello, Camilla Carnevali e Arianna Bertoncelli. Grazie all’accordo con Mediaset, la serata andrà in onda in differita su La5 nel mese di agosto.

Le info di viabilità

E' prevista la chiusura di Piazza Saffi a partire dalle ore 14.30 con conseguente interdizione del transito anche del trasporto pubblico e del servizio taxi fino alle ore 00.30. I corsi principali di accesso a Piazza Saffi saranno percorribili unicamente fino alle immediate adiacenze. Corso della Repubblica è interessato anche dai lavori di Hera nel tratto compreso tra via Cignani e v. San Pellegrino Laziosi per i quali è già stata individuata una modifica della viabilità con apposita segnaletica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il grande concerto di Radio Bruno Estate torna a Forlì dopo 12 anni con Emma, Paola e Chiara e Elettra Lamborghini: la scaletta
ForlìToday è in caricamento