rotate-mobile
Domenica, 25 Febbraio 2024
Natale 2023 / Castrocaro Terme e Terra del Sole

Natale, "Un selfie con il tuo cane": torna il concorso dedicato alle immagini con gli amici a quattro zampe

La foto va inviata via mail a concorsonatale2023@libero.it (indicando nome e cognome e nome del cane, città di residenza, con un recapito per contattarti) entro il 4 dicembre (sempre precisando il nome del cane e la città di provenienza)

Anche quest'anno il centro cinofilo "Compagni di vita" di Castrocaro Terme per il dodicesimo anno consecutivo organizza il concorso fotografico gratuito natalizio a tema dedicato agli amici a quattro zampe. Visto il successo delle edizioni precedenti che vanta la partecipazione di centinaia di foto il format rimane sempre quello a tema e si può partecipare a una sezione o anche a tutte due le sezioni che sono "Un selfie con il tuo cane" o "Il tuo cane a tema natalizio". La foto va inviata via mail a concorsonatale2023@libero.it (indicando nome e cognome e nome del cane, città di residenza, con un recapito per contattarti) entro il 4 dicembre (sempre precisando il nome del cane e la città di provenienza).

Si può partecipare ad una sola sezione o a tutte le sezioni, ma con una foto solo per sezione, Verranno premiati i primi tre classificati di ogni sezione dallo staff dell'associazione inoltre ci sarà un premio del pubblico infatti le foto verranno messe online su Facebook nella pagina del centro cinofilo di Castrocaro "Compagni di vita" a partire dal 5 dicembre e potranno essere votate fino all'8 dicembre. Tutte le foto verranno stampate, esposte e appese domenica 10 dicembre nell'albero di Natale dell'associazione "Compagni di vita" presso il centro cinofilo di Castrocaro Terme durante la festa di natale alle 14.30.

La foto prima classificata sarà la punta dell' albero. Si può appendere personalmente all'albero la foto che si troverà esposta. Durante la festa di natale ci saranno le premiazioni (alle 1) e dimostrazioni delle discipline cinofile inoltre potrete ammirare l’originale e unico presepe cinofilo creato a mano dai volontari con materiali di scarto e vedere esibizioni cinofile con il coinvolgimento del pubblico. La festa è aperta a tutti a ingresso libero e si svolge all’aperto. Omaggio a tutti i partecipanti del concorso presenti alla festa. I premi non verranno spediti in nessuno modo ma devono essere ritirati personalmente durante la festa.

La festa finisce al termine delle premiazioni (ore 16 circa) Partecipando al concorso si autorizza la stampa e la pubblicazione in internet delle foto pervenute, e si accetta il presente regolamento pubblicato sia nell’evento che nel sito internet www.compagnidivita.it. In caso di maltempo la festa verrà spostata alla domenica successiva. Per informazioni è possibile contattare il numero whatsapp 328 1222039, mentre la email per spedire l'immagine è "concorsonatale2023@libero.it". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale, "Un selfie con il tuo cane": torna il concorso dedicato alle immagini con gli amici a quattro zampe

ForlìToday è in caricamento