rotate-mobile
social Predappio

Da Predappio Alta a Sky: parte il format tv che vede tra le protagoniste la cuoca e titolare dello storico locale

I trenta chef selezionati su tutto il territorio nazionale ora si sfideranno a colpi di padella per aggiudicarsi il titolo del ‘Il Migliore Chef Italia’. Ognuno di loro preparerà un piatto, nel proprio locale, che verrà valutato da una giuria di professionisti.

Barbara Lucchi, azdora, cuoca e titolare insieme al marito de "La Vecia Cantena d'la Pré" di Predappio Alta, è tra i 30 migliori chef d'Italia secondo il format enogastronomico di Sky che andrà in onda dal prossimo 12 dicembre alle 19.30 sul canale 913 di Sky e sul canale 76 del Digitale Terrestre. Per sapere chi andrà in finale si deve seguire il programma puntata per puntata, perchè solo all'ultima verranno resi noti i risultati di tutti i ristoranti in gara e di coloro che parteciperanno alla finalissima.

I trenta chef selezionati su tutto il territorio nazionale ora si sfideranno a colpi di padella per aggiudicarsi il titolo del ‘Il Migliore Chef Italia’. Ognuno di loro preparerà un piatto, nel proprio locale, che verrà valutato da una giuria di professionisti. I giudici daranno un punteggio ed i primi tre chef che avranno ottenuto il punteggio più alto saranno eletti finalisti e si batteranno per l’ambito titolo.

Comunque andrà, il 2022 ha riservato alla cuoca, che è anche presidente della locale Pro Loco, tante soddisfazioni. Recentemente Lucchi, insieme al marito Riccardo Menghi, ha ricevuto l'attestato di "Gran Valore Cultura della tavola e dell’ospitalità" in occasione del Gran Premio Internazionale della Ristorazione, prestigioso evento biennale dedicato alla cultura della tavola e dell’ospitalità giunto all’ottava edizione.  Lo scorso ottobre Lucchi aveva invece ritirato a Firenze il Premio 5 Stelle d'Oro, assegnatole dall'Associazione Italiana Cuochi (rappresentata da presidente Simone Falcini).
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Predappio Alta a Sky: parte il format tv che vede tra le protagoniste la cuoca e titolare dello storico locale

ForlìToday è in caricamento