Martedì, 16 Luglio 2024
social

"Cuore di Mamma" è la canzone dell'estate delle mamme miss: canta anche una forlivese

“Miss Mamma Italiana” sostiene “Arianne” Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia cronica, progressiva ed invalidante, ancora poco conosciuta, che in Italia colpisce quasi 4 milioni di donne fin dall'adolescenza

Una canzone dal titolo “Cuore di Mamma” è la novità estiva di “Miss Mamma Italiana”, il concorso nazionale di bellezza e simpatia giunto quest’anno alla sua 31° edizione, curato dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti (ideatore e Patron del Concorso) e riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni e fascia “Evergreen” per le mamme con più di 56 anni.

“Cuore di Mamma” è un’idea nata dalla band “I Figli delle Stelle”, in collaborazione con “Miss Mamma Italiana”. Il brano musicale, è unhully gully dedicato a tutte le mamme, scritto, composto e cantato dal Maestro Alessandro Sabelli e suonato dalla band “i Figli delle Stelle” di cui è leader Francesca Colasanti “Miss Mamma Italiana 2012”, con il coro delle mamme, dove figurano anche la forlivese Barbara Semeraro e la savignanese Serena Pagliarani, capitanate da Giorgia Teti della Società Te.Ma Spettacoli.

“Cuore di Mamma” è una produzione delle edizioni musicali e discografiche Galletti - Boston. La canzone è stata presentata in anteprima, in diretta sulla rete televisiva “Canale Italia”, nel corso della trasmissione “Cantando Ballando”, condotta da Francesca Colasanti e da Patrizia Ceccarelli. Il brano è fa parte della compilation estiva “Accendi il Sole”.
 

Intanto proseguono in tutta Italia le selezioni del concorso. Le signore interessate a partecipare (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541 344300 oppure consultare il sito www.missmammaitaliana.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Cuore di Mamma" è la canzone dell'estate delle mamme miss: canta anche una forlivese
ForlìToday è in caricamento