rotate-mobile
social Castrocaro Terme e Terra del Sole

A Castrocaro arriva Damiano dei Maneskin: spunta la foto sui social

Le giornate di relax alle terme di Castrocaro sono un toccasana per molti vip, da Nancy Brilli ospite più volte, alla conduttrice Victoria Cabello

A Castrocaro Terme non è una novità incontrare personaggi dello spettacolo che si rifugiano alle terme per qualche giorno di relax e rigenerazione, magari con i trattamenti della Lucia Magnani Health Clinic. E' arrivato pochi giorni fa, nella città termale, uno dei volti del momento: Damiano David.

La presenza del frontman della band del momento, i Maneskin, è stata svelata sul canale Instagram 'castrocarotermeterradelsole', in una foto con il dj della cittadina termale, Mattia Pizzigati, che ha pubblicato lo scatto con il cantante sul suo profilo, ringraziando per la foto la compagna di Damiano, Giorgia Soleri. Non trapelano notizie sul soggiorno del cantante, che però indossa una maglia con il simbolo dorato della Long Life formula, il percorso della Lucia Magnani Health Clinic.

Le giornate di relax alle terme di Castrocaro sono un toccasana per molti vip, da Nancy Brilli ospite più volte, alla conduttrice Victoria Cabello, a Paolo Stella, alla modella Isabeli Fontana, ex angelo di Victoria's Secret.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Castrocaro arriva Damiano dei Maneskin: spunta la foto sui social

ForlìToday è in caricamento