Lunedì, 20 Settembre 2021
social Bertinoro

Eletta "Miss Mamma Italiana 2021": conquista la fascia anche una 34enne di Bertinoro

A Bellaria, la Finale Nazionale di “Miss Mamma Italiana 2021”, manifestazione riservata a tutte le mamme aventi un’età fra i 25 ed i 45 anni

Organizzata da Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti, con il Patrocinio del Comune di Bellaria Igea Marina e in collaborazione con Fondazione Verdeblu, si è svolta domenica in Piazza Don Minzoni a Bellaria, la Finale Nazionale di “Miss Mamma Italiana 2021”, manifestazione riservata a tutte le mamme aventi un’età fra i 25 ed i 45 anni. Il Concorso, giunto quest’anno alla sua 28° edizione (è il primo in Italia dedicato alle mamme) non vuole premiare solo la bellezza, ma intende valorizzare il ruolo della mamma, come donna impegnata in famiglia, nel lavoro e nella società.

Le 19 mamme finaliste (selezionate nei giorni prima, in occasione delle Pre Finali, tra le vincitrici delle selezioni regionali svolte in tutta Italia), hanno sfilato con abiti eleganti e con i costumi “Sunny Beach”, i costumi ufficiali di “Miss Mamma Italiana”. Ogni partecipante ha poi sostenuto una prova di abilità (come cantare, ballare, cimentarsi in esercizi ginnici e in varie prove creative), che rispecchiasse la propria personalità. 

Vincitrice, con la fascia, la corona ed il trofeo di “Miss Mamma Italiana 2021” Silvia Palamà 30 anni, libera professionista (si occupa della selezione del personale), di Calusco d’Adda (Bergamo), fidanzata con Valerio e mamma di Mario di 9 anni. “Miss Mamma Italiana 2021” è una bellissima donna con lunghi capelli biondi, occhi azzurri ed un fisico perfetto (è alta 170 centimetri per 52 chili di peso), donna solare, elegante e molto affascinante, amante del canto. Tra le premiate c'è anche Sara Della Corna, insegnante 34enne di Bertinoro, mamma di Irene, Michele e Gioele di 13, 11 e 9 anni: a lei la fascia di "Miss Mamma Italiana Dolcezza".

La serata è sta condotta da Paolo Teti ideatore e Patron del concorso e da Barbara Semeraro “Miss Mamma Italiana Sponsor Top 2016”. Già dal prossimo mese di ottobre, la Te.Ma Spettacoli, tornerà “in pista” con le nuove selezioni per l’anno 2022. Le iscrizioni al Concorso sono gratuite, maggiori informazioni si possono ottenere contattando la segreteria di “Miss Mamma Italiana” al numero 0541 344300 o consultando il sito www.missmammaitaliana.it 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eletta "Miss Mamma Italiana 2021": conquista la fascia anche una 34enne di Bertinoro

ForlìToday è in caricamento