Giovedì, 18 Luglio 2024
social

Una forlivese conquista la fascia "fashion" al concorso Miss Mamma Italiana

La 47enne forlivese ottiene la fascia “Miss Mamma Italiana Gold Fashion”

Proseguono in tutta Italia le selezioni per “Miss Mamma Italiana 2023”, concorso nazionale di bellezza e simpatia giunto quest’anno alla sua 30esima edizione, curato dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti (ideatore e Patron del Concorso) e riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni e fascia “Evergreen” per le mamme con più di 56 anni.

Lo scorso fine settimana, in Piazza Vivaldi a Lido Adriano, si è svolta una selezione valevole per l’elezione di “Miss Mamma Italiana 2023”. Le mamme in gara, sono scese in passerella, prima in abiti eleganti, poi si sono cimentate in prove di abilità che rappresentassero al meglio la loro personalità. La giuria ha proclamato vincitrice della selezione Mariachiara Maccanelli 39 anni, infermiera, di Vicomero (PR), mamma di Alice e Giulia, di 9 e 7 anni. La fascia “Miss Mamma Italiana GOLD” (riservata alle mamme dai 46 ai 55 anni), è andata a Katia Rossi, 51 anni, parrucchiera, di Bagno di Romagna (FC), mamma di Nicolò di 21 anni; mentre la fascia “Miss Mamma Italiana EVERGREEN” (riservata alle mamme con più di 56 anni) è andata ad Arianna Cacco, 59 anni, operaia, di Campolongo Maggiore (VE), mamma di Manuel di 27 anni.

Nel corso della serata un premio è arrivato però anche per una madre forlivese. Si tratta della 47enne Monica Zamboni, casalinga di Forlì, mamma di Sonia e Camilla di 23 e 15 anni, che ha ricevuto in premio la fascia di “Miss Mamma Italiana Gold Fashion”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una forlivese conquista la fascia "fashion" al concorso Miss Mamma Italiana
ForlìToday è in caricamento