rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
social

L'oroscopo 2022, i segni più fortunati e quelli meno: i grafici di Paolo Fox per amore, fortuna e lavoro

L'astrologo Paolo Fox ha svelato l'oroscopo del nuovo anno nel corso della trasmissione “I fatti vostri”

Tra i segni favoriti del 2022 ci sarà l'Ariete, "che inizierà l'anno alla grande dal punto di vista lavorativo". Ma che anno sarà per tutti i segni zodiacali? L'astrologo Paolo Fox ha svelato l'oroscopo del nuovo anno nel corso della trasmissione ?I fatti vostri?.

Ariete

"Si parte un po' bassi soprattutto in amore, perchè gennaio e febbraio saranno dei mesi un po' pesanti e strani. Poi avremo un massimo a maggio, ed una seconda parte dell'anno durante la quale si vivrà di rendita. Se dovrete fare una scelta sentimentale bisogna muoversi entro la primavera. Per il lavoro maggio sarà un mese importante, in cui rivedere accordi e pensare a novità. Capitolo fortuna: le giornate del 17, 25 e 26 maggio possono portare buone ispirazioni".

ariete-2022-2

Toro

"La prima parte dell'anno funzionerà piuttosto bene. Gennaio e febbraio saranno positivi per i sentimenti. Sarà un anno in cui i nati sotto il segno del Toro vorranno pensare anche alla famiglia. Se volete sposarvi o convivere Giove sarà molto importante. Per quanto riguarda il lavoro, si comincerà in modo un po' stancante, poi maggio, giugno e luglio saranno mesi molto forti. Attorno al 13 luglio ci saranno delle buone novità".

toro-2022-2

Gemelli

"I Gemelli avranno una parte centrale dell'anno molto importante, soprattutto tra maggio e agosto, e questo riguarderà anche le relazioni d'amore. Poi ci sarà un bellissimo trigono tra Marte e Saturno che avremo tra settembre ed ottobre, quindi tutta la seconda parte dell'anno vedrà protezione per quanto concerne le questioni lavorative. Bisogna fare attenzione solo se ci sarà qualche disputa legale, ma le soddisfazioni arriveranno in primavera".

gemelli-2022-2

Cancro

"Gennaio e febbraio avranno una partenza rallentata, mentre aprile vedrà Venere in trigono e proteggerà i sentimenti. Non bisogna fare passi falsi per quanto riguarda le questioni legali. Se c'è una causa o una questione burocratica, tra aprile e giugno si rimetteranno in gioco le migliori qualità. Per quanto riguarda la fortuna, attorno al 5 di luglio ci sarà una Venere molto bella. Tra l'altro luglio sarà un altro mese che premierà i sentimenti".

cancro-2022-2

Leone

"Si partirà con un amore un po' sottotono. Poi maggio, giugno e luglio saranno mesi importanti. Ad agosto ci sarà Venere nel segno, quindi per i cuori solitari e chi vorrà sposarsi sarà un mese eccezionale. Per quanto riguarda il lavoro, gli inizi saranno un po' stentati, poi dalla fine di maggio risentirete di un ottimo transito di Giove, che in astrologia rappresenta sempre piccoli e grandi successi. Durante l'estate firmerete accordi. Giove in Ariete e Marte in aspetto buono caratterizzeranno il mese di giugno".

leone-2022-2

Vergine

"Si parte bene. Febbraio sarà un mese importante per le relazioni, ma anche giugno sarà molto bello con Mercurio e Venere in ottimo aspetto. Chi vorrà sposarsi o convivere quest'anno potrà farlo. I single penitenti potrebbero pensare di concedersi qualcosa di più. Concedetevi anche sul lavoro, ma attenzione a non aprire dispute o vertenze tra gennaio e febbraio. Febbraio sarà un mese di successo per il lavoro per tutto quello che fate e per questo motivo cercherete di avere e fare qualcosa di più. Marte premierà nel mese di luglio. Sarà un cielo importante, con una fase estiva intrigante".

vergine-2022-2

Bilancia

"Picco massimo per l'amore tra marzo ed aprile ed avrete un ottobre intrigante perchè avrete Venere nel vostro segno zodiacale. Per il lavoro marzo ed aprile saranno i mesi giusti per fare delle proposte. Non allargatevi troppo per quanto riguarda le questioni legali e finanziarie, perchè Giove in opposizione da maggio chiederà attenzione".

bilancia-2022-2

Scorpione

"Si parte molto bene, con giugno unico mese dove l'amore sarà giù di corda. Provate a fare delle scelte vincenti, perchè quello sarà il mese delle grandi soddisfazioni".

scorpione-2022-2

Sagittario

"Maggio, giugno e luglio, sia per il lavoro che per l'amore, saranno mesi molto importanti. Il lungo transito di Giove favorevole vi aiuterà e Giove aiuterà anche vi vorrà andare a vivere da soli e che hanno intenzione di mettere a posto alcune questioni riguardanti la casa".

sagittario-2022-2

Capricorno

"Gennaio, febbraio e marzo saranno mesi molto importanti per le relazioni. Venere e Marte saranno nel vostro segno zodiacale fino a marzo. I primi quattro mesi dell'anno vi faranno segnare una sorta di gol anche per quanto riguarda l'amore".

capricorno-2022-2

Acquario

"Marzo e aprile saranno mesi di grande forza per gli incontri. Tutta la prima parte dell'anno sarà molto favorevole per il lavoro e gli incontri, con un Giove attivo dalla fine di maggio ad ottobre. Giugno e luglio saranno mesi migliori per firmare un accordo o stipulare un contratto. Saturno resta nel segno: bisognerà prestare attenzione alle questioni economiche. Un po' di risparmio ci vuole, marzo ed aprile saranno i mesi dove ci si potrà concedere qualche lusso in più".

acquario-2022-2

Pesci

"Aprile vedrà un cielo molto importante con una Venere forte. Giugno sarà un mese di grande rilevanza. La seconda parte dell'anno non sarà così interessante per i sentimenti, perchè vi giocherete meglio la prima. Per il lavoro, tra gennaio e giugno potrete fare qualcosa di più per voi stesse. Se qualcuno vi ha tolto qualcosa in passato o non vi hanno concesso una promozione, il 2022 - con un po' di buona volontà da parte vostra e delle stelle - vi porterà qualcosa di buono tra aprile e giugno".

pesci-2022-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'oroscopo 2022, i segni più fortunati e quelli meno: i grafici di Paolo Fox per amore, fortuna e lavoro

ForlìToday è in caricamento