rotate-mobile
Sabato, 22 Giugno 2024
La novità

Box artigianali letterarie: dalla passione per i libri lancia un'innovativa esperienza di lettura

"Ogni box è progettata per rendere la lettura un viaggio che va ben oltre le pagine, perfetta per regalare o regalarsi un momento di pura magia letteraria", racconta Sara

Box letterarie multi-sensoriali che trasformano il concetto di lettura tradizionale in un'esperienza coinvolgente che stimola tutti i sensi. E' la nuova avventura prende vita grazie alla passione di Sara Reolon, giovane fondatrice di Petite Box. "Fin da piccola, i libri sono stati i miei inseparabili compagni di avventure - esordisce -. Ho sempre sognato di trasformare questa passione in qualcosa che potesse toccare profondamente anche gli altri.

"Petite Box è il frutto di questo sogno - racconta Sara -. Ogni box è progettata per rendere la lettura un viaggio che va ben oltre le pagine, perfetta per regalare o regalarsi un momento di pura magia letteraria. Le box artigianali offrono un mix unico di letture accuratamente selezionate e oggetti sensoriali che arricchiscono l'esperienza di lettura. Selezionati per stimolare tutti i sensi, questi prodotti sono ideali per chi cerca un regalo o desidera immergersi completamente nella lettura. In aggiunta, proponiamo borse a forma di libro, candele tematiche e custodie per libri in tessuto, perfette per chi desidera portare la propria passione per i libri sempre con sé".

Sara sarà anche presente a diversi eventi locali: primo a "I Fiordalisi Golf Club" a Carpena il 19 maggio dalle 10 e a 'Arte a casa di Luca' il 25 maggio dalle 16:30 presso 'A casa di Luca' in via Forreta 2, frazione Quattro. Per celebrare il lancio di Petite Box e il legame con la comunità di Forlì e la Romagna, Sara offre un omaggio a sorpresa ai primi 5 clienti che effettuano un ordine online e scelgono l'opzione di ritiro in negozio. "Questo è un modo per connettermi direttamente con chi condivide la mia stessa passione e per discutere insieme le infinite possibilità che i libri ci offrono," spiega Sara.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Box artigianali letterarie: dalla passione per i libri lancia un'innovativa esperienza di lettura

ForlìToday è in caricamento