"Libera di essere te", a Forlimpopoli la nuova tappa di "Miss Curvyssima": ecco le premiate
Il concorso mette in risalto il messaggio di inclusione, rispetto e libertà di essere se stessi, che Miss Curvyssima porta avanti con il suo slogan "Libera di essere te".
Una serata all'insegna delle bellezza e grinta femminile. Il "Nerd" di Forlimpopoli ha ospitato una nuova tappa di "Miss Curvyssima 2023", il concorso ideato da Samantha Togni e organizzato in Romagna in collaborazione con Loredana Amorosa che mette in risalto il messaggio di inclusione, rispetto e libertà di essere se stessi, che Miss Curvyssima porta avanti con il suo slogan "Libera di essere te".
Nel corso della serata Nicole Babetto è stata eletta "Miss Nerd", mentre a completare il podio sono state Celeste Georgiana, che ha indossato la fascia di "Miss Moda", e Giulia Costantino quella di "Miss Femme Fatale". Elena Aiello ha brillato con il titolo di "Miss Plus-Size", mentre Sandy Carbonich ha ricevuto il riconoscimento come "Miss Sophia Curvy".
I premi sponsorizzati della serata hanno visto vincitrici altrettanto meritevoli: la fascia di "Miss Monia Abbigliamento" è andata a Rea Monacis, quella di "Miss PlayaRent.it Noleggio auto e Furgoni" a Ivanus Alina Ionela, quella di "Miss Il Sole" a Luigina Favale, quella di "Miss Ink Shake" ad Antonella Reale, quella di "Miss Se Dici Lavoro" a Zhaklina Pello e infine quella di "Miss I Fiori in Forlì" ad Alessia Lamorgese
L'evento ha dimostrato ancora una volta il continuo impegno di Miss Curvyssima nel celebrare la diversità e l'autenticità di ogni donna, promuovendo l'empowerment femminile e l'accettazione di sé stessi. Il concorso, sotto la guida di Samantha Togni, è diventato un faro di speranza e ispirazione per molte donne che desiderano essere riconosciute per ciò che sono, indipendentemente dai canoni estetici di riferimento.