Sabato, 20 Luglio 2024
social

Miss Curvyssima ha fatto tappa a Casa La Corte: ecco tutte le premiate

"Il concorso - spiegano gli organizzatori - continua a spingere i confini della bellezza convenzionale e a sottolineare l'importanza di essere 'Libera di essere te', in linea con lo slogan dell'evento"

Sabato 7 ottobre, "Casa la Corte" di Forlì ha aperto le sue porte alla recentissima tappa di Miss Curvyssima 2023, un evento ideato da Samantha Togni e organizzato in città in collaborazione con Loredana Amorosa. La serata ha visto Asia Cimatti, 18 anni di Ravenna, trionfare con il titolo di "Miss Casa la Corte", seguita da Sandy Carbonich come "Miss Moda" e Francesca Colantonio, che ha aggiunto un altro trofeo alla sua collezione come "Miss Femme Fatale".

Anna Imeraj ha ottenuto il titolo di "Miss PlayaRent.it Noleggio auto e Furgoni," mentre Erica Bombardini si è affermata con "Miss Forlì Vending di Bosi Denis". Altri titoli della serata  sono "Miss Sophia Curvy" Francesca Castellana, "Miss Deadonna" Luigina Favale, "Miss EdilVale" Ivanus Alina Ionela, "Miss Bibò" Silvia Casadei, "Miss Infortunistica Europea" Desire Canzoneri, "Miss SoapSapone" Antonella Reale, "Miss I fiori in Forlì" Mirela Dema, "Miss Love Hair" Doriana Angiulli.

"Il concorso - spiegano gli organizzatori - continua a spingere i confini della bellezza convenzionale e a sottolineare l'importanza di essere 'Libera di essere te', in linea con lo slogan dell'evento. La tappa di Forlì ha offerto ancora una volta un'occasione per le donne di mostrare non solo la loro bellezza esteriore, ma anche il coraggio, la determinazione e l'unicità, mantenendo vivo lo spirito di empowerment femminile che è al cuore di Miss Curvyssima".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Curvyssima ha fatto tappa a Casa La Corte: ecco tutte le premiate
ForlìToday è in caricamento