rotate-mobile
Domenica, 25 Febbraio 2024
Il concorso

Miss Curvyssima ha celebrato la "Tappa della sensibilizzazione": ecco le vincitrici della serata

È stata una serata dedicata a sensibilizzare contro la violenza di genere e promuovere la bellezza autentica, la determinazione e l'autostima femminile

"Oro Nero" ha ospitato sabato scorso un'altra tappa di "Miss Curvyssima 2023", l'evento ideato da Samantha Togni e organizzato in Romagna in collaborazione con Loredana Amorosa. È stata una serata dedicata a sensibilizzare contro la violenza di genere e promuovere la bellezza autentica, la determinazione e l'autostima femminile. La vincitrice della serata è stata Alexandra Cramaroc, che si è aggiudicata il titolo di "Miss Oro Nero". Cristina Oddo ha ottenuto il secondo posto come "Miss Moda", seguita da Annabelle Truffelli al terzo posto come "Miss Femme Fatale".

La serata è stata caratterizzata da momenti speciali, tra cui una toccante sfilata per sensibilizzare contro la violenza di genere a dimostrazione dell'impegno di Miss Curvyssima nel sostenere e dare voce a importanti cause sociali. L'evento ha fatto da sfondo alla sfilata presentata da "Bibò Meldola" e "L'Orafo di Mambelli Michele" di Meldola, che hanno messo in mostra la creatività e l'eleganza della moda locale La fascia "Miss Sophia Curvy" è andata a Roxana Cimpan, quella di "Miss L'orafo" ad Eleonora Pecchi, mentre "Miss Il mondo del pane" a Alessia Rizzo. "Miss I Fiori in Forlì" è Coca Petruta, mentre "Miss Bibò" è Eleonora De Lauri.

"Questo evento ha dimostrato ancora una volta che Miss Curvyssima non si limita alla celebrazione della bellezza esteriore, ma abbraccia un messaggio di forza, resilienza e solidarietà tra le donne - viene sottolineato -. L'evento ha ribadito l'importanza di sostenere le iniziative di sensibilizzazione contro la violenza di genere e promuovere l'empowerment femminile".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Curvyssima ha celebrato la "Tappa della sensibilizzazione": ecco le vincitrici della serata

ForlìToday è in caricamento