rotate-mobile
social Bertinoro

Miss Curvyssima, non sono mancati i colpi di scena: le vincitrici dell'ultima tappa prima della finalissima

Durante la serata, che sarà in diretta streaming, ci sarà un'esibizione di burlesque, la nuova promessa della moda Leo Angeli, la cantante Matilde Montanari e Silvia Corradin attrice del successo di Ligabue "Made in Italy"

Ultima tappa, prima della finalissima, del concorso nazionale "Miss Curvyssima", che si è svolta al ristorante pizzeria Parco Terme Panighina. Ad aggiudicarsi il premio di prima classificata la 36enne di Varese Luana Lacroce, a precedere la 32enne veneziana Susanna Ravagnan e la 31enne faentina Federica Ghetti. Titolo di Miss Plusize a Martina Antognini, 31 anni di Ancona. Fascia sponsor "Miss Lattuga Forlì" a pari merito per Loredana Amorosa (forlivese di 45 anni) ed Eleonora Pecchi (31enne di Arezzo).

A quest' ultima tappa di Misscurvyssima non sono mancati colpi scena, in quanto sono passate tutte direttamente in finale, perché a parte le due corone della prima classificata Curvy e della prima classificata Plusize le altre 4 avevano tutte già preso due fasce alle precedenti tappe da giugno a novembre e quindi con la terza fascia saltano la semifinale e vanno in finale.

Durante la serata, che sarà in diretta streaming, ci sarà un'esibizione di burlesque, la nuova promessa della moda Leo Angeli, la cantante  Matilde Montanari e Silvia Corradin attrice del successo di Ligabue "Made in Italy". Miss Curvyssima è un concorso nazionale per donne 'curvy' di età compresa dai 16 ai 45 anni e con taglia 44 in poi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Curvyssima, non sono mancati i colpi di scena: le vincitrici dell'ultima tappa prima della finalissima

ForlìToday è in caricamento