rotate-mobile
social Forlimpopoli

"Miss Curvyssima", proclamata la vincitrice della tappa di Forlimpopoli: è la 32enne Rossana Santorelli

E' Rossana Santorelli la vincitrice della tappa forlimpopolese di "Miss Curvyssima", che si è svolta domenica alla pizzeria "Four Jacks"

Ha 32 anni ed è di Napoli. E' Rossana Santorelli la vincitrice della tappa forlimpopolese di "Miss Curvyssima", che si è svolta domenica alla pizzeria "Four Jacks". La campana ha preceduto la 28enne bolognese Elisabetta Pozzolini e la 32enne veneziana Susanna Ravegnan. Fasca di "Miss Cafè Reginè" per la 45enne forlivese Loredana Amorosa, mentre sono state premiate con la fascia di "Miss Romagna" Carni (ex equo) Martina Antognini, 31enne di Ancona, e la coetanea faentina Federica Ghetti. Oltre ad Amorosa hanno partecipato al concorso anche le forlivesi Maria Cristina D'amico, Alba Hila e Benedetta Bandini.

Durante la serata show di burlesque diretto dal coreografo Rocco Cagnè. Hanno partecipato anche il giovane modello di Bertinoro Leo Angeli, la cantante Matilde Montanari, l'attrice del film di Ligabue "Made in Italy" Silvia Corradin e  Miss Curvyssima 2018 Melania Melato di Venezia. "Miss Curvyssima" è un concorso nazionale per donne "curvy" di età compresa dai 16 ai 45 anni e con taglia 44 in poi. Patron del concorso Samantha Togni , che ha presentato insieme a Fabrizio Cremonini 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Miss Curvyssima", proclamata la vincitrice della tappa di Forlimpopoli: è la 32enne Rossana Santorelli

ForlìToday è in caricamento