rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
social Meldola

Miss Nonna 2020, la simpatia della cuoca meldolese Liviana conquista tutti

Si è svolta a Riccione la finale di "Miss Nonna", il primo concorso nazionale, con marchio registrato di proprietà esclusiva di Te.Ma Spettacoli

C'è anche una meldolese tra le premiate nella finale della 16esima edizione di "Miss Nonna", il primo concorso nazionale, con marchio registrato di proprietà esclusiva di Te.Ma Spettacoli, ideato da Paolo Teti e dedicato alle nonne di tutte le età. 25 nonne finaliste, provenienti da tutta Italia, 39 anni la partecipante più giovane (la fiorentina Patrizia Polito), 70 anni la nonna più grande in gara (la milanese Silvana Germoglio), hanno sfilato e si sono "sfidate" in varie prove a Riccione: tutte le partecipanti, hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, recitare una poesia e cimentarsi in varie prove creative o sportive, per aggiudicarsi il titolo di "Miss Nonna 2020". A trionfare è stata Lorella Bedon, 60 anni, casalinga di Sarzano (Rovigo), mamma di Jessica ed Emily, di 38 e 28 anni e nonna di Benedetta di 2 anni e mezzo.

Gioia anche per la cuoca meldolese Liviana Caldieraro, che ha conquistato la fascia di "Miss Nonna Simpatia": è mamma delle gemelle Sonia e Nadia di 33 anni e di Roberta di 27 anni e nonna di Vera di 3 anni. La serata è stata condotta da Teti e da Barbara Semeraro, vincitrice del titolo nazionale "Miss Mamma Italiana Sponsor Top 2016". La Te.Ma Spettacol è gia al lavoro per la prossima edizione, le nonne interessate a partecipare al concorso a loro dedicato o le mamme interessate al concorso “Miss Mamma Italiana” (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541 344300.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Nonna 2020, la simpatia della cuoca meldolese Liviana conquista tutti

ForlìToday è in caricamento