rotate-mobile
social

Mister Italia: il giovane forlivese, che sogna di fare il cantante, approda alla finalissima

Federico ha conquistato la giuria sbaragliando un’agguerrita concorrenza: erano infatti 80 i prefinalisti sul palco della cittadina abruzzese. Per il ragazzo di Forlì, mercoledì , la soddisfazione di sfilare nuovamente sul palco di Giulianova

Il forlivese è arrivato tra i 38 bellissimi pretendenti allo scettro di Mister Italia 2021. Il 23enne Federico Magnani, 1,78 di altezza, professione metalmeccanico, con la passione della musica e il sogno nel cassetto di diventare un cantante professionista, ha infatti superato lunedì sera a Giulianova lo “scoglio” delle prefinali accedendo così all’atto conclusivo del concorso, in programma sabato 7 agosto allo Stadio del Mare di Pescara.

Federico ha conquistato la giuria sbaragliando un’agguerrita concorrenza: erano infatti 80 i prefinalisti sul palco della cittadina abruzzese.
Per il ragazzo di Forlì, mercoledì , la soddisfazione di sfilare nuovamente sul palco di Giulianova in una serata di presentazione dei finalisti, con la presenza dei cantanti Ivan Cattaneo e Serena De Bari, mentre sabato sera, 7 agosto, a Pescara la finalissima sarà presentata da Jo Squillo e vedràla partecipazione di Manuela Arcuri (madrina e presidente di giuria), Federico Moccia, Beppe Convertini, Leo Gassman e tanti altri.

Il concorso di Mister Italia, organizzato sotto l’egida di patron Claudio Maraston,  ha il  sostegno e la partnership di Ducati, Caffe Mokambo, Bes Italy, Bomba Energy Drink e il patrocinio dei Comuni di Giulianova e di Pescara.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mister Italia: il giovane forlivese, che sogna di fare il cantante, approda alla finalissima

ForlìToday è in caricamento