Paolo Fox, l'oroscopo 2020: "E' il grande anno del Capricorno e della Vergine". Le previsioni degli astri segno per segno

"Non è che l'oroscopo fa il nostro destino, ma può aiutare se volete seguirlo nell'attuazione di quel che già sappiamo fare", ha detto Fox

Il 2020 degli astri secondo Paolo Fox. Il noto astrologo, dopo le previsioni diffuse a "Domenica In" e "I fatti vostri", è stato ospite della puntata della trasmissione di Rai Uno "Soliti Ignoti – Il Ritorno – Speciale lotteria Italia", la puntata speciale condotta la sera dell'Epifania da Amadeus. "Non è che l'oroscopo fa il nostro destino, ma può aiutare se volete dare retta a queste cose nell'attuazione di quel che già sappiamo fare - ha detto Fox -. Se si è capaci e bravi, nel momento buono si sfrutta l'occasione per ottenere il massimo". Ricordato il consueto motto: "Non credete, ma verificate".

Ariete - "Il 2020 comincia a darvi delle garanzie soprattutto in primavera. Se un progetto nel 2019 non ha funzionato, come ad esempio una compravendita, aprile, maggio e giugno saranno mesi che daranno qualcosa in più. In questo momento c'è bisogno di nuove risorse. L'amore potrebbe essere dalla vostra parte già in primavera".

Toro - "Sicurezze e "fuori tutto". Il Toro tende a conservare ricordi e a non buttar via nulla, anche in amore. Il 2020 invita invece a dare spazio a nuovi progetti. Se la vostra "cantina" è piena di ricordi inutili bisogna fare spazio quando Saturno inizierà un transito abbastanza polemico tra aprile e maggio. Quindi saranno i mesi nei metterete fine a situazioni che non vi piacciono più. E' un grande anno per la casa, il lavoro e se volete sposarvi, convivervi o fidanzarvi. Giove sarà favorevole per la creatività".

Gemelli - "Sfruttiamo Venere che per molti mesi sarà nel segno zodiacale. Giove non è più opposto. Ci saranno quindi soluzione di conti e questioni importanti che riguardano le passioni. Durante l'estate, attorno a luglio, potrebbe esserci una bella conferma a livello sentimentale. E' un anno nel quale è possibile pareggiare molti conti rimasti in sospeso nel 2019. Bisognerà cercare di guadagnare qualcosa in più. In simpatia guadagnate sempre, perchè siete bravissimi e avete una grande capacità di comunicazione. Quindi lavori legati alla comunicazione, alla pubblicità e al contatto sono per voi eccezionali. La primavera si svilupperà al meglio".

Cancro - "C'è ancora Saturno in opposizione. Chissà quante cose dovrete recuperare da un anno che vi ha dato anche troppo, ma eccessive responsabilità e grande fatica. Iniziate il 2020 in maniera un pochino strana, con qualche pochino di malincuore che passerà molto presto. Il 2020 è l'anno in cui Saturno non sarà più in opposizione. Si può sperare in qualcosa di molto importante. Se volete innamorarvi, se volete vivere una grande passione luglio e agosto sono mesi eccezionali. Mettete a posto alcune cose riguardanti la casa e anche le finanze. Chi ha fatto un passo un po' grande rispetto alle proprie capacità dovrà ridimensionarsi. Non escludo tra gennaio e febbraio tanta fatica fisica. Non date sempre la colpa agli altri se qualcosa non va. A volte vi esponete un pochino troppo".

Leone - "Il desiderio di cambiamento c'è. Vi troverete all'inizio della primavera in una fase di lieve stallo. In quel momento dovrete decidere se continuare o meno un lavoro o un progetto. Se state vivendo una crisi sentimentale o emotiva vi dovrete barcamenare per trovare una soluzione. La troverete sicuramente, perchè l'estate è dalla vostra parte. Dovrete capire in questi giorni se avete la voglia di continuare fare certe cose. E' probabile che si dismettano degli incarichi e che ci siano degli incarichi a metà anno".

Vergine - "Avrete Giove, Saturno e il Sole favorevole. L'anno inizia subito in modo interessante. E' l'anno giusto per investire, per avere grandi risultati, soprattutto tra gennaio, febbraio e marzo. E' l'anno importante per voltare pagina, se necessario, nella vostra vita privata. Attenzione nei cambiamenti che riguardano la casa, come traslochi e trasferimenti. Se ne avete già fatti potreste farne altri. E' un ottimo cielo per risolvere questioni legali se lo scorso anno avete avuto delle difficoltà".

Bilancia - "L'inizio dell'anno non è troppo stabile. Volete prendere tempo. Il consiglio che dò a chi sta con un Bilancia è di lasciarlo stare. Dal 23 marzo Saturno inizierà un transito molto importante. Tra marzo e aprile ci sarà qualcosa in più nella vostra vita, nel vostro lavoro e in tutte le relazioni, anche a livello sentimentale. Occasioni quindi a metà anno".

Scorpione - "Sta vivendo una fase rivoluzionaria dal marzo 2019, perchè avete una grande voglia di cambiare vita. Avete chiuso l'anno faticando. Qualcuno è stato anche male. Dovete occuparvi della vostra energia, ritrovare forza fisica e non essere pessimisti. Ritrovate anche voglia di mettervi in gioco. Luglio sarà il mese più importante per i sentimenti. E' un anno molto favorevole per le questioni di lavoro. Preparatevi ad un cambio di ufficio o di ruolo, oppure a qualche circostanza strana che potrà capitarvi all'improvviso in primavera inoltrata".

Sagittario - "Segno zodiacale fortissimo, perchè c'è la fortuna al vostro fianco o quasi. Non solo perchè siete forti, ma perchè non lasciate nulla in sospeso. E se non sapete fare qualcosa ci provate lo stesso. Non dite mai no e questa è la vostra forza. Quindi non dite no alla bella influenza dei pianeti nel 2020, che vi regalerà qualche soldo in più. Emozione e novità in primavera e dalla seconda metà di dicembre".

Capricorno - "E' un grande anno. Giove e Saturno si troveranno nel vostro segno. Non succedeva dal 1960. Avete il desiderio di rivoluzionare la vostra vita e fare di più. Il Capricorno ha voglia di crescere. Quindi è probabile che abbiate un'idea in mente, una piccola rivoluzione in ballo. Lo stesso Capricorno dovrà scendere a patti con se stesso per riuscire a fare tutto quello che desidera, anche perchè lavora da solo e non vuole delegare gli altri. E' un anno nel quale potrete rivalutare le vostre capacità amatorie. Potrebbe essere l'anno giusto per sposarsi o convivere o per fare una grande scelta che riguarda la vita sentimentale. E' tra i segni favoriti insieme al segno della Vergine".

Acquario - "Da marzo 2019 Urano, che è il pianeta che governa il segno dell'Acquario, ha iniziato a suggerire un cambiamento della vita. Da circa un anno c'è chi vuole trasferirsi, traslocare o cambiare lavoro. E' probabile che abbia in mente delle piccole-grandi rivoluzioni che riguardano la sua vita. Potrebbe buttare in aria anche questioni che durano da tempo. L'Acquario perde i freni inibitori. Con Saturno che entra alla fine di marzo, bisognerà mettere a posto alcuni conti. Non bisogna perdersi nelle piccole cose".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Pesci - "E' un altro segno forte, che rivela la sua umanità. E' sempre pronto ad aiutare gli altri. Forse quest'anno cercherà anche l'aiuto degli altri. Lo troverete a luglio, uno dei mesi più importanti. Con Giove e Saturno sempre favorevoli praticamente per tutto l'anno; invitate gli altri ad una festa piena d'amore, passione e sensualità, soprattutto dal 13 gennaio quando Venere entrerà nel vostro segno. Innamoratevi, perchè è la cosa che vi riesce meglio di fare".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Perde l'equilibrio e sbatte contro la roccia: la giornata al fiume finisce in tragedia, muore una ragazza

  • C'è anche una media del 10, ecco gli studenti più bravi del liceo scientifico

  • Auto si schianta contro un camion: due feriti gravi, 16enne in terapia intensiva

  • Covid-19, tornano ad aumentare i casi attivi: a Forlì due nelle ultime 24 ore

  • La Polizia segue il viaggio in treno del cliente, due pusher finiscono in arresto

  • Scuole: ragioneria raddoppia le prime, lo Scientifico con una succursale. "Didattica a distanza a rotazione"

Torna su
ForlìToday è in caricamento