rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
social

Dall'Ariete ai Pesci, il 2022 dell'amore secondo le stelle: le previsioni di Paolo Fox

L'astrologo Paolo Fox ha tracciato una panoramica segno per segno nella serata speciale de "I soliti ignoti - Il Ritorno" condotta da Amadeus e dedicata all'estrazione dei biglietti della Lotteria Italia 2021

Dall'Ariete ai Pesci, che 2022 si prospetta per l'amore? L'astrologo Paolo Fox ha tracciato una panoramica segno per segno nella serata speciale de "I soliti ignoti - Il Ritorno" condotta da Amadeus e dedicata all'estrazione dei biglietti della Lotteria Italia 2021. "L'amore dell'Ariete è sempre molto impulsivo e che va nutrito ogni giorno - spiega Fox -. Spesso ci si arrabbia per vedere come reagisce il partner, come fa anche lo Scorpione. Attenzione però a non tirare troppo la corda".

"Un segno che avrà bisogno di prove d'amore è quello del Toro - annuncia Fox -. Giugno sarà il mese più importante, con il passaggio di Venere. I rapporti ossidati nel tempo vanno un pochino rinsaldati. E' la prima parte dell'anno quella che andrà meglio". "I Gemelli in questa fase hanno invece bisogno di divertersi - premette l'astrologo -. Anche quando ci sono grandi preoccupazioni riuscite a spostare tutta la vostra forza in cose anche leggere. Vi dicono che a volte siete superficiali, ma non è così. Venere vi aiuterà a luglio, che sarà il mese migliore".

"E' chiaro che ognuno ha il suo oroscopo, ma l'anno del Cancro parte con qualche dubbio dal punto di vista sentimentale - dettaglia Fox -. Luglio sarà un mese importante. Se ci sono state dispute, seperazioni o momenti in cui vi siete sentiti isolati, cercate di ritrovare le passioni". Per il Leone, "maggio sarà il mese più importante: questo cielo dice che nel 2022 penserete molto di più al lavoro piuttosto che alle relazioni sentimentali, non perchè sarete freddi o timorosi di mettere in gioco i vostri sentimenti, ma perchè avete bisogno di un grande riscatto. Nelle storie in crisi ci vorrà un po' di pazienza nel mese di novembre".

Per la Vergine, "il 2022 offrirà un grande cielo per chi si vorrà sposare. Giugno vedrà Mercurio e Venere molto favorevoli e sarà il mese ideale per sposarsi, iniziare a convivere o fare grandi scelte. Giove sarà opposto agli inizi dell'anno e vi vedrà molto concentrati sulle questioni di lavoro. Forse qualche Vergine dovrà pagare pegno, con la necessità di recuperare". Per i Bilancia "sarà un anno importante, purchè la stanchezza non si insinui nel rapporto, perchè c'è bisogno di legami vivaci essendo un segno di aria. La cosa strana è che c'è il desiderio di rapporti consolidati e solidi, ma poi dopo un po' si stufano, con la necessità di qualche piccola trasgressione. Marzo è il mese migliore".

Per lo Scorpione, il cielo del 2022 secondo Fox "funzionerà molto bene per l'amore. Avremo una Venere molto bella anche in primavera. Chi ha vissuto una separazione vorrà divertirsi e basta. Chi ha una bella storia la proseguirà. Cercate di non essere infedeli ai vostri principi, perchè spesso vi innamorate pensando di poter gestire un rapporto, ma poi non ci riuscite". Per il Sagittario, "maggio e giugno saranno molto belli per i sentimenti, con matrimoni e convivenze. Venere vi aiuterà nelle nuove storie d'amore, ma attenzione che non siano troppe, perchè a volte fate confusione".

Il 2022 del Capricorno sarà "l'anno della grande crescita. Gennaio, febbraio e marzo saranno i mesi più importanti. Le coppie che si vogliono bene non dovrebbero aspettare l'estate per sposarsi. Pensate all'amore subito". L'Acquario vedrà un 2022 "abbastanza discontinuo dal punto di vista sentimentale, considerando che Venere sarà nel segno a marzo. Le nuove amicizie passionali conteranno tanto. L'Acquario dovrà cercare degli stimoli giusti, perchè siete un po stanchi". Chiusura in bellezza con il segno dei Pesci: "Il fatto che Giove tocchi il vostro segno all'inizio e alla fine dell'anno, per poi diventare una costante tra novembre e dicembre, vi chiede giustizia e dare uno spazio ai sentimenti, mettendo al bando il passato e cercando relazioni importanti. Ad aprile ci sarà una splendida Venere. Bando alle negatività, cercato sorrisi e baci".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dall'Ariete ai Pesci, il 2022 dell'amore secondo le stelle: le previsioni di Paolo Fox

ForlìToday è in caricamento