rotate-mobile
Mercoledì, 30 Novembre 2022
social

La storica pasticceria si rifà il look: l'attività a Forlì da quasi 60 anni è tutta in famiglia

L'attività infatti partì nel 1963 in viale Due Giugno e il 2 febbraio 1998 fu aperta la nuova sede in via Ravegnana, dove ancora oggi si trova, con le figlie, i mariti e i nipoti

Una storica attività forlivese si rinnova e riapre giovedì, dopo una chiusura che è servita a dare un nuovo look al locale. Il Bar pasticceria Paradiso è un'attività tutta in famiglia nata quasi 60 anni fa. Oggi è gestita dalle sorelle Cristina e Monica Bonetti, con i mariti pasticcieri Giancarlo e Alessandro, che portano avanti insieme il lavoro tramandato dalla famiglia. 

L'attività infatti partì nel 1963 in viale Due Giugno e il 2 febbraio 1998 fu aperta la nuova sede in via Ravegnana, dove ancora oggi si trova, con le figlie, i mariti e i nipoti. Oggi Monica e Cristina curano l’organizzazione di eventi aziendali, battesimi, compleanni, comunioni, cresime e matrimoni, mentre Giancarlo e Alessandro con il loro staff si occupano della produzione artigianale di dolce e salato. 

Il restyling è servito, spiega Cristina, "per offrire un ambiente moderno e funzionale. Puntiamo sulla ricerca costante di materie prime di qualità, innovazione mantenendo la tradizione, ma vogliamo stupire con le nostre creazioni  di 'cake design'". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La storica pasticceria si rifà il look: l'attività a Forlì da quasi 60 anni è tutta in famiglia

ForlìToday è in caricamento