← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

"Arte moderna? Sacchetti di rifiuti abbandonati sul Ponte Rosso". Interviene Alea

Via Ponte Rabbi, 50 · Vecchiazzano

Recita la segnalazione: "Arte moderna? Sacchetti di rifiuti abbandonati sul Ponte Rosso, complimenti ai miei concittadini. Già segnalato ad Alea".

Risponde Alea: "In merito all’episodio di abbandono di rifiuti a Vecchiazzano, Alea Ambiente ringrazia l’utente per il senso civico e per la segnalazione, effettuata direttamente alla società tramite l’apposita App. Grazie proprio all’utilizzo di questo canale, il servizio operativo di Alea Ambiente ha potuto provvedere celermente alla rimozione dei rifiuti abbandonati, effettuata già giovedì mattina".

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • Onestamente, tralasciando per un attimo la questione “insoddisfazione” del cittadino generico medio in merito al servizio di gestione dei rifiuti, credo che quella zona e più precisamente quel ponte, versino in uno stato di “leggero” degrado. Mi ritrovo spesso a passare in quella zona e sono certo di poter affermare che andrebbe controllata di più da chi di dovere. E qui mi fermo.

  • Protestare così è come darsi le martellate sui propri "zebedei". Che senso ha imbrattare un bene - il territorio - che è di tutti, quindi anche di chi sporca ????

  • È l'ennesima dimostrazione dell'insoddisfazione di molti del servizio. Se volevano disfarsi dei sacchetti li avrebbero buttati giù nel fiume come peraltro già molti fanno. Sui motivi di queste "forme di protesta" se ne discute da tanto tempo ma non credo che cambierà nulla in futuro compreso il degrado in giro per il territorio. Paolo M.

Segnalazioni popolari

Torna su
ForlìToday è in caricamento