← Tutte le segnalazioni

Altro

"Assembramenti nei pressi del parco di Via Scaldarancio"

Via Scaldarancio · Roncadello

Assembramenti verificati nei pressi del parco di Via Scaldarancio

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (7)

  • La situazione descritta da Lucrezia è la stessa che si può riscontrare in tanti altri luoghi....bene ha fatto, a mio avviso, a segnalarla. Non è di per sé criminale scambiare due chiacchiere ma in questo momento è irresponsabile farlo attaccati e senza mascherina. Se avessimo agito tutti, includendo anche le forze dell'ordine deputate ai controlli, nel rispetto delle regole, non ci troveremmo ancora confinati. E' il comportamento dei singoli, moltiplicato per mille, a far la differenza, è l'assunzione di responsabilità che a molti è estranea.

    • Lei, signor Marco, è malissimo informato probabilmente perché segue solo la televisione che è tutta uniformata sulle stesse identiche notizie. Se cosí non fosse potrebbe anche immaginare di imputare qualche responsabilità a chi sta gestendo la situazione che da 15 mesi (!!!) è sempre la stessa. L'unica differenza è che rispetto ad un anno fa molte attività hanno chiuso o sono in procinto di farlo. Altro che colpevolizzare sempre i poveri cittadini Paolo M.

      • Gentile sig. Paolo, mi duole confessarle che le mie considerazioni nascono dall'osservazione oltre che, naturalmente, dall'informazione di stampa e, in misura minore, televisiva. Abbiamo punti di vista molto diversi, reciprocamente incomprensibili. La sola differenza è che, diversamente da lei, non ho la presunzione di affermare che chi la pensa diversamente è malissimo informato. Saluti

        • Non sono d'accordo. Se veramente fosse un attento osservatore come dice saprebbe che al mondo non esiste solo il covid. Vada a fare un sopralluogo, per esempio, all'Irst di Meldola oppure all'Hospice di Dovadola o Forlimpopoli e poi ne riparliamo. Per quei poveretti ( ..e sono veramente tanti!) non mi risulta che abbiano chiuso l'Italia. Comunque ognuno è giusto che la pensi come crede, ci mancherebbe altro ma se allargasse i propri orizzonti potrebbe essere più obbiettivo e consapevole

  • Che disastro che hanno fatto, oramai è diventato un reato trovarsi, parlarsi, anche andare a prendere una boccata d'aria... vedo gente che litiga per una mascherina abbassata per strada, le persone non se ne rendono conto, io trovo tutto questo agghiacciante!

  • Non per difendere o criminalizzare nessuno ma nelle ore di punta al supermercato c'è molta più gente. Ognuno poi è libero di scandalizzarsi come vuole Paolo M.

Segnalazioni popolari

Torna su
ForlìToday è in caricamento