← Tutte le segnalazioni

Disservizi

Via Trentola, Greco: "Casa della Speranza per chi?"

Via Trentola, 50 · Durazzanino

"Casa della Speranza" è la storia di un fallimento... il fallimento di una società che si afferma escludendone una sua parte, aprioristicamente ritenuta "sbagliata", ricorrendo all'imposizione e alle menzogne... il fallimento di una società il cui Stato dà in pasto al privato sociale miglior offerente quanto di più caro ci appartiene, la dignità... il fallimento di una società che specula e strumentalizza, da un lato, le criticità del sistema giudiziario e carcerario e, dall'altro, poveri Cristi detenuti.

Il fallimento di una società che spaccia per volontariato la bieca volontà di creare e mantenere schiavismo e omertose alleanze Stato-Chiesa... il fallimento di una società che fa imprenditoria sulla pelle degli altri, definendo "cattivi cristiani" coloro i quali vi si contrappongono... il fallimento di una società codarda e meschina che con la neutralità spalleggia giochi di poteri, negando alla cittadinanza voce in capitolo...

"Casa della Speranza" è il fallimento di una società che non mi rappresenta. "Casa della Speranza" è il fallimento di una società rispetto alla quale "È ORA DI BASTA" e ad "urlarlo", ieri sera, la numerosa affluenza/ partecipazione registrata a Malmissole.

Sara Greco, residente a Malmissole

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

  • Pronto Soccorso, una lettrice: "Ho trovato un ambiente pieno di persone affettuose e premurose"

  • Meldola, "il centro estivo estate ragazzi riparte con il botto"

  • Smarrito un gattino in zona Bussecchio, i padroni lanciano un appello per ritrovarlo

  • Campane a tutte le ore, la lamentela di un cittadino: "Suonano ogni mezzora anche di notte"

Torna su
ForlìToday è in caricamento