← Tutte le segnalazioni

Altro

La segnalazione: "Che succede al semaforo tra via Firenze e viale Bologna?"

Buongiorno, nel giro di circa 3 settimane, mi è capitato già 3 volte di vedere strani comportamenti al semaforo vicino a Porta Schiavonia, quello tra via Firenze e viale Bologna.

Auto che passano con il rosso anche in orari di punta (18:30), auto che da via Firenze girano a sinistra verso Faenza... ma ci sono le telecamere in quel semaforo? come mai succedono queste cose? vengono punite? è veramente pericoloso, visto che è uno degli incroci più trafficati di Forlì...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (6)

  • x i residenti va tutto bene, a una riunione di quartiere ci sono state richieste x passaggio pedonale davanti al Golosone!! come se fossero pochi in quel tratto. nessuno che si lamenti x chi svolta da viale Bologna a via Sapinia? C'era un semaforo sul ponte e andava tutto bene ne hanno messi 3 e mi sembra che abbiano solo peggiorato, ma con soddisfazione di chi?

  • Importante è non disturbare chi dovrebbe controllare, hanno ben altro da fare. In direzione Faenza confermo che la chiamata pedoni non esiste da anni, tanto nessuno protesta e poi vuoi mettere il gusto di fermare le auto anche se non ce n'è bisogno. Migliorare la vita alle persone non rientra tra i compiti del Comune, anzi !

    • In compenso i vigili sono perennemente imboscati a Villanova col velox dentro l'auto.

  • C'è anche quel rosso inutile per chi va da Forlì a Faenza, che dovrebbe essere a chiamata invece è da qualche anno che diventa rosso anche senza la chiamata. E' stato segnalato a chi di competenza, ma la risposta è che va tutto bene.

  • Il T-RED è solo in direzione da Faenza verso il centro, quelli che da via Firenze girano a sinistra verso Faenza sono in maggioranza autotreni che saltano l'incrocio di Via Firenze con via Sapinia anche perchè ben poco segnalato. Non so se è più pericoloso l'autotreno che gira a sinistra al semaforo (giustamente vietato) o l'autotreno che per andare verso Faenza debba passare per via Sapinia, curva cieca a 90m gradi strada stretta con auto parcheggiate, uscita delle scuole, bar e negozi.

  • non credo che ci siano le telecamere ma c'è sicuramente il t-red

Segnalazioni popolari

Torna su
ForlìToday è in caricamento