← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Protesta sui rifiuti sul Ponte Rabbi, la replica di Alea "Accatastati lì da volontari autorizzati"

Via Ponte Rabbi, 42 · Vecchiazzano

Recita la segnalazione:

Incredibile! grande quantità di rifiuti di materiale edile sul ponte Rabbi. Non c'è mai fine all'ignoranza e alla maleducazione!

In merito alla segnalazione sui rifiuti edili abbandonati, Alea Ambiente informa che gli stessi sono stati rimossi proprio nella mattinata di oggi, mercoledì. In accordo con la società, il materiale infatti era stato accatastato da alcuni volontari che hanno provveduto alla pulizia della pista ciclabile lungo il fiume. Alea Ambiente approfitta per ringraziare tutte le persone che collaborano con essa, contribuendo attivamente alla pulizia del proprio territorio, e ricorda che, per segnalare situazioni specifiche e per richiedere l’intervento degli operatori, è sempre possibile utilizzare la App di Alea Ambiente, che invia la comunicazione direttamente agli addetti della società.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • Articolo 1 della Costituzione italiana: L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo.... etc etc Forse andrebbe corretto con "fondata sul volontariato"...... Ma quanti rifiuti dispersi da cittadini indece

    • ...ma quanti rifiuti dispersi da cittadini INDECENTI...

  • Chiamiamoli pure ignoranti, maleducati, irresponsabili e tutto quello che volete ma il problema rimane. E per fortuna che li hanno lasciati lì, se li avessero lanciati giù nel fiume era peggio. Rimane sempre il fatto che, dopo anni ormai, nulla e cambiato. Ah no, mi sbaglio, sono in arrivo le nuove campane del vetro modificate. Non si risolve così questo grave problema Paolo M.

Segnalazioni popolari

Torna su
ForlìToday è in caricamento