← Tutte le segnalazioni

Altro

Operatori porta a porta, la segnalazione: "Questi sono troppo insistenti"

Vorrei fornire anch'io una testimonianza sulla tentata vendita di ENEL energia. Passano continuamente, e piu volte hanno suonato a casa mia. Quando dico che non mi interessa diventano molto insistenti e arroganti se dico che chiamo la polizia. Una volta è capitato che la mia vicina abbia aperto per errore il cancello e sono dovuto intervenire per dir loro di andarsene. Tra l'altro precedentemente mi hanno fatto firmare un contratto dicendomi che erano dell'Enel, non specificando Enel "Energia" - che è un 'altra cosa. Avevano detto che siccome sono loro (Enel) a possedere le "infrastrutture" avrebbero provveduto a correggere alcuni dati erroneamente inseriti per farmi risparmiare sulla bolletta anche se ero con Hera. Dopo aver firmato ho scoperto di aver cambiato operatore. Sono stato ingenuo ma poi ho provveduto a disdettare entro i termini, ma non è stato facile perché per telefono mi suggerivano procedure complicate. Ho fatto ricorso ad un avvocato amico mio e ho risolto. Capisco la tentata vendita ma quello che è capitato a me è inammissibile. Spero di essere stato utile. Fate attenzione!!!

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Se veramente potessero farti risparmiare dei soldi sarebbe meno grave, purtroppo nella stragrande maggioranza dei casi svanito il fumo dell' offerta le bollette salgono di parecchio fino a farti rimpiangere il vecchio gestore.

  • Capisco,è successo l'anno scorso anche a me un fatto del genere.Rispondo al citofono,sentendo una vocina di donna che mi dice "siamo dell'enel".Ovviamente premetto che nella zona dove abito,fuori città,vengono spesso,e spesso vengono "allontanati".Questa volta decisi di andare a vedere perchè avevo capito per la lettura, e giunto al cancello vedo questa ragazza con tanto di penna ,foglio agende,ecc.ecc.La mia reazione è stata non dico da gentleman ,ma non tanto esagerata ,l'ho allontanata profilerando parole di arrabbiatura per i modi ingannevoli che usano.Il giorno dopo sulla mia cassetta della posta trovai scritto con un pennarello"SEI UNO STRONZO"però da quel giorno non sono mai venuti!

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ForlìToday è in caricamento