← Tutte le segnalazioni

Disservizi

Fascicolo Sanitario Elettronico, una lettrice: "Spendi tempo e denaro"

Buongiono a tutti, per raccontarvi come un bel servizio può trasformarsi in un bel casino. Ho prenotato una risonanza magnetica tramite il CUP WEB con il servizio Fascicolo Sanitario Elettronico. Semplice, veloce e direttamente da casa. Che bel servizio ho pensato, finalmente qualcosa che funziona. Mi sono sentita molto americana!

Purtroppo sono tornata con i piedi nel nostro bel paese, quindi il giorno stesso dell'appuntamento mi ha contattata l'ospedale dicendomi di aver avuto un problema con il macchinario e ha disdetto l'appuntamento. A questo punto il black out. Impossibile cambiare o ridefinire l'appuntamento se preso online, neanche recandomi al buon caro vecchio sportello CUP. Mi dicono che se la prenotazione è fatta online è tutto da rifare. Quindi nuova impegnativa e nuovo appuntamento che è tra almeno un mese!!!! Complimenti al funzionamento del servizio. Un bell'incentivo a smaltire le file. Quando mai mi riazzarderò ad utilizzare un servizio che sulla carta risparmia tempi e costi a tutti ma in realtà è un colabrodo?? Ovviamente nel frattempo i miei tendini rotti aspettano. A nessuno importa poi che ho un nipotino di un anno a cui badare con un braccio e una spalla fuori uso.

Una bella storia da raccontare al mio nipootino? Nel frattempo complimenti al sistema.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ForlìToday è in caricamento