← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Immondizia, topi e zanzare. La provocazione di un lettore: "Forlì come Napoli"

Quartiere San Benedetto · Roncadello

Ho letto nelle bacheche luminose poste ai margini della città di rispettare l' ordinanza comunale per proteggerci dalle zanzare, un mese fa ho telefonato e scritto una mail alla Ditta Global Service (Ditta che ha in appalto il verde del Comune) perchè venissero a tagliare l' erba che aveva raggiunto una altezza pericolosa nell' attraversamento della strada Via Schio Via Lunga, dopo un mese abbiamo avuto fortuna, perchè molta di quell' erba è diventata gialla e si è abbassata comunque sia, ancora devono venire a tagliare; intanto l' allevamento di pantegane, zanzare, topi ecc continua a fruttare molto, in più ora si è aggiunto anche la pulizia dei bidoni che sono al fianco della fermata del Bus (capolinea di Via Schio) stracolmi dentro e fuori, bella Forlì pulita e tutti che ci aiutiamo a tenere lontano le zanzare, grazie Comune.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (4)

  • Sarà, ma io preferisco Forlì, tutta la vita!

  • Napoli non ha mai avuto problemi nè di topi nè di zanzare. Napoli ha avuto problemi di smaltimento spazzatura che, come da intercettazioni telefoniche, erano causati da ditte che ricattavano il Comune per l'acquisto di nuovi automezzi. e guarda caso, tutte ditte del nord, ...!

  • Questa è roba da ridere. In molti quartieri, soprattutto nelle strade laterali di Corso Garibaldi ci sono cassonetti che esplodono per quanta roba è in attesa di essere portata via dall' Hera. Per non parlare degli incivili che lasciano accanto ai cassonetti di tutto, mobili, materassi, elettrodomestici.

  • Floriano, non dovevi mandare una mail alla ditta, ma dovevi telefonare al sindaco, e dirgli che raccoglievi e svuotavi i bidoni, e glieli portavi sotto casa, può darsi che qualcosa si muoveva....

Segnalazioni popolari

Torna su
ForlìToday è in caricamento