Recita la segnalazione: "Nella notte tra lunedì 17 e martedì 18 agosto ho perso la mia gatta Artemisia (Io la chiamo Mimmi): ha due anni ed è sterilizzata; il mantello è bianco con macchie tigrate sulla testa, sul dorso e sulla coda e ha gli occhi gialli. E' abituata a stare fuori di notte nella zona di via Bertola (traversa chiusa di via Romeo Galli), ma il mattino non è rientrata. Una volta era rimasta chiusa nel garage di un condominio limitrofo, ma allora aveva risposto ai richiami e l'avevo trovata subito. Questa volta invece non ho avuto successo e manca ormai da una settimana.
La cerco in zona Bolognesi/Corelli/Plauto/2 Giugno. Non escludo a questo punto che si possa essere anche allontanata verso Ravaldino, Centro Studi, Spazzoli o Medaglie d'Oro. C'è una pista particolare: al parcheggio ex Cantina sociale (zona Saponeria) ci sono volantini anonimi in cui si segnala che un gatto bianco con macchie scure è stato caricato inavvertitamente su una macchina ed è sceso scappando nella zona del Conad del quartiere Cava alle 5 di mattina del 18 agosto verso il parco Leopoldo Bertozzi (quello dell'arena). Sto perciò estendendo la zona di ricerca anche alla Cava e dintorni. Prego chi vuole darmi una mano di controllare garage e cantine o di segnalare qualsiasi avvistamento al 3290809510. Si offre ricompensa".
Segnalazioni popolari
-
1
La segnalazione di un cittadino: "Veramente tanta, troppa gente al parco urbano. Serve una presa di coscienza collettiva"
-
2
Zona Schiavonia, lavori alla rete del gas. Una lettrice: "Guardate che bel vedere..."
-
3
Danneggiata una lapide
-
4
"Collocare un semaforo simbolico nella nuova rotonda di piazzale Ravaldino"