← Tutte le segnalazioni

Altro

Giochi gonfiabili aperti al Parco Urbano

Recita la protesta:

Com' è possibile che il parco dei giochi gonfiabili sia aperto, con bambini che rotolano l'uno sull'altro, mentre bar e ristoranti devono stare chiusi? Il covid lì non si prende?

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (5)

  • Ma su dai...a scuola distanziati , con gel disinfettante a go go e regole è ovvio che sia luogo ideale per covid....i giochi sono all'aperto e li sputacchi di bambini uno sull'altro non fanno riuscita...

  • E soprattutto... I gonfiabili aperti e le scuole chiuse!! Una vergogna!

  • be'. Io parlerei più di una foto che ho visto qualche ora fa di una CHIESA PIENA ZEPPA DI GENTE TUTTA ATTACCATA!!!!!!!!!!!! E all aria aperta come in questo caso ci si può stare. In un posto chiuso come una chiesa ci dovrebbero essere un numero limitato di persone!

  • Come spiegate scuole chiuse e giochi aperti, chiese piene, ristoranti chiusi, sport (ricchi con baci e abbracci) e trasmissioni tv (uomini e donne per dirne una) in assembramento, ma al bar devi fare l'asporto o in un negozio si va uno alla volta... Io un nome ce l'ho, si chiama presa per il c... Globale!

  • Com'è possibile che sia pieno di "fenomeni" che rivendicando (giustamente) la necessità di fare sport all'aria aperta, ti passano però a fianco di corsa senza mascherina (a piedi o in Mountain bike), ansimando e sbuffando come locomotive sfaldate? Due pesi e due misure??

Segnalazioni popolari

Torna su
ForlìToday è in caricamento