← Tutte le segnalazioni

Altro

Incaricati Enel a casa, la segnalazione: "Erano truffatori?"

Ieri mattina in zona san Tomè, un ragazzo ha suonato il campanello, presentandosi come un incaricato enel, con tanto di tesserino, c'era mia madre in casa, e le ha detto che doveva controllare la bolletta per vedere se mai ci fossero errori. Lei ovviamente non ha aperto, ma mi chiedo possibile che nessuno controlli queste persone?

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Ormai non mi fido più di nessuno,so che è una brutta cosa,ma siamo ormai alla frutta con tutto e tutti. Grazie cmq. Daniela

  • no, tranquillo. ha fatto comunque bene a non aprire, ma sono soltanto dei bravi ragazzi incaricati da Enel Energia che cercano di far passare il cliente dal mercato a maggior tutela al mercato libero. il copione è proprio questo , tu apri la porta con la bolletta in mano, loro guardano e come per magia ti dicono che ti possono far restituire da Enel il deposito cauzionale che hai versato ai tempi.....ovviamente passando ad altro operatore (Enel Energia per l'appunto). per quanto fastidio possano darci (me compreso) mi rendo conto che anche quello è un lavoro, magari facilmente ti promettono cose o ti nascondono insidie che ogni passaggio ad altri gestori comporta.

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ForlìToday è in caricamento