← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

"Parco di via Dragoni, assembramenti di ragazzini e spinelli"

Via Andrea Dragoni · Musicisti-Grandi Italiani

Recita la segnalazione:

Segnalo il degrado che sta vivendo negli ultimi tempi il parco di via Dragoni, fino a poco tempo fa gioiello della città di Forlì. Assistiamo tutti i giorni ad assembramenti di ragazzini sui 14-15 anni che si riuniscono puntualmente tutti i pomeriggi schiamazzando, facendo risse ed in alcuni casi fumando spinelli. Il parco è frequentato anche da famiglie con bambini piccoli che si sentono a disagio di fronte a questa situazione. Le forze dell'ordine dicono che tutte le volte che intervengono non li colgono sul fatto e non possono intervenire. Ma stiamo scherzando? Basterebbe un passaggio quotidiano per inibire questo fenomeno e soprattutto qualche multa per assembramenti senza mascherina non consentiti dalle norme anti covid e tutto si risolverebbe presto.

Riccardo Roccari

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Parco K2, detto anche parco Incontro. È a Ca'Ossi, Forlì. C'è un gruppetto di adolescenti che si "strafanno" di canne. MAI visto Vigili Urbani né altre Forze dell'Ordine.

  • Concordo pienamente!!!!! L'altro giorno ero lì al parco con mia figlia e mentre io passeggiavo ho notato un assembramento pesante nei pressi della pista di skate, vicino alla fontana. Saranno stati un centinaio di ragazzi, maschi e femmine, di razze diverse e soprattutto tutti molto giovani, intenti a picchiarsi. Ero sconvolta e ho immediatamente dato l'allarme. Poco dopo sono arrivate le forze dell'ordine che hanno semplicemente chiesto qualche documento...... Io credo che si debba mettere qualcuno in pianta stabile, perché la situazione sta degenerando e ho paura a lasciare mia figlia da sola con gli amici.

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ForlìToday è in caricamento