← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Deiezioni dei cani nascoste nelle fessure dei muri

Via Curte · Centro Storico

Recita la segnalazione

Milano ha il famoso quadrilatero della moda, a partir da via Montenapoleone: un trionfo del Made in Italy. Forlì ha il quadrilatero degli escrementi canini, ubicato a Schiavonia, nella piazzetta e nelle vie che cingono l'ex distretto militare: un trionfo del Made by idiots. Credo che necessiti un cervello inferiore al cane, per imbustare degli escrementi salvo abbandonarli in strada, gettarli su davanzali o infilarli nelle nicchie di un muro.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (4)

  • Il fatto di raccogliere e mettere nel sacchetto è positivo, ma non capisco poi come quel cervello bacato, possa arrivare a mettere il sacchetto nel buco del muro, qui ci vorrebbe l’intervento di un psicologo, per capire chi abbiamo davanti. Certamente la soluzione per farlo smettere subito è fargliela mangiare.

  • basterebbe installare delle telecamere per vedere chi non raccoglie gli escrementi ,così come chi quotidianamente abbandona rifiuti di tutti i tipi in via Del Signorino e via Curte

  • Perché non registrare all'anagrafe canina anche il DNA del cane? In questo modo sarebbe semplice individuare gli incivili proprietari e gli si farebbe pagare una consistente sanzione.

    • Sarebbe bello ma non fanno niente

Segnalazioni popolari

Torna su
ForlìToday è in caricamento