← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Rifiuti abbandonati, è le fototrappole? Interviene Alea: "Accertamenti per risalire al responsabile"

Via Galileo Galilei, 1 · Zona Stazione

La segnalazione del cittadino: "Gli incivili sono sempre in azione. In tempo di Covid ci manca solo che scoppi il colera! L'altra sera, ho visto, in prossimità della campana del vetro, un topo grande e grosso che poi si è rintanato nella chiavica. Oltre alle fototrappole (che non sono installate, vista l'impunità degli incivili...) consiglierei trappole per topi".

La replica

In merito alla segnalazione di rifiuti abbandonati in via Galilei, Alea Ambiente informa di aver effettuato nella giornata di lunedì un intervento di pulizia nell’area interessata. "Sono in corso accertamenti per verificare la possibilità di risalire all’autore dell’abbandono - viene spiegato -. Con l’occasione si ringraziano gli utenti per le loro segnalazioni e si ricorda che è sempre possibile utilizzare a tal proposito anche l’apposita App, che consente di comunicare direttamente con il servizio operativo della società, accorciando quindi ulteriormente i tempi di intervento".
 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Purtroppo il problema è che non ci sono più i gatti di una volta, il mio gatto è talmente abituato a scatolette, che quando vede un topo 🐁 scappa.

Segnalazioni popolari

Torna su
ForlìToday è in caricamento