← Tutte le segnalazioni

Altro

La segnalazione: "Gruppo di rom sospetto che gironzola attorno alle case"

Via Fratelli Rosselli · Cà Ossi

"Gruppo di rom (ragazzini a parer mio massimo 19enni) avvistati in via Fratelli Rosselli (incrocio con Via M. Gordini) intenti a gironzolare attorno alle case con fare molto sospetto. Mi sono fermato con un amico per chiedere chi fossero e cosa ci facessero nel quartiere. Dopo alcune risposte vaghe gli è stato intimato di allontanarsi o avremmo chiamato le Forze dell'Ordine. In fretta e furia sono scappati. Ancora una volta, invito tutti il vicinato a prestare la massima allerta, segnalando ogni episodio sospetto".

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (5)

  • Mah..non so, penso che un comportamento sospetto attorno alle case sia ben riconoscibile a differenza di qualcuno che semplicemente passeggia. Diciamo che si fa bene a tener gli occhi aperti, anche se sono italiani!!

  • Quando te li trovi in casa più di una volta .voglio vedere se la pensi ancora così.

  • Non è che io sia pro-rom, ma se un ragazzo è rom che deve fare? Ai giardini non ci può andare perchè se no dicon che voglion rapinar la gente, per le vie non può passeggiare- E allora che si deve , chiudere a chiave nella sua stanza?? Questo genere di articoli son fatti per alimentare il razzismo. E lo dico io che voto Lega

    • Mi accodo a beppe non fare l' ingenuo va la perpiacere...!

    • Dai su non essere ingenuo che non lo sembri.

Segnalazioni popolari

Torna su
ForlìToday è in caricamento