← Tutte le segnalazioni

Altro

"Noi dipendenti di supermercati lavoriamo indipendentemente dall'onda del virus"

Recita la sfogo: "Sono una mamma che lavora, sposata con un marito che lavora tutto il giorno ed un bimbo di due anni e mezzo. Sono stanca davvero stanca di questa situazione. Da quando c'è il covid, ma quello che mi irrita di più è che noi dipendenti di un supermercato lavoriamo indipendentemente dal calo o dalla crescita di persone infettate. Continuano a pensare solo a chiudere negozi non essenziali. Aprite gli asili nido e materne. Lasciate che i.bambini stiano con i bambini".

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (7)

  • voglio complimentarmi con i dipendenti dei supermercati .dai commessi alle cassiere che da un anno anche in condizioni certamente non sicure .nei festivi e sicuramente NON SMARTWORKING continuano a garantirci il quotidiano . grazie

    • La ringrazio del sostegno...per fortuna ci sono persone come lei che capiscono!

  • Mi deve scusare...ma lei non ha capito il mio sfogo...io mi stavo lamentando del fatto che i.bambini sono a casa...quindi molti in dad e altri a casa per la chiusura degli asili...mentre i genitori lavorano i bambini con chi stanno?io capisco benissimo il suo sfogo e le do pienamente ragione..ma io non mi stavo lamentando del mio lavoro...bensì di altro...

    • Ma se I focolai della variante inglese si diffondono pricipalmente nelle scuole perche' tale variante colpisce I giovani e I bambini come si fa a tenere aperte le scuole? Mi sembra che questo non lo volete capire. Prima di guardare gli interessi di una parte della popolazione bisogna guardare la salute pubblica.

      • Forse lei non ha figli...o ha la possibilità di uno stipendio fisso...non è questione di guardare gli interessi ma è una necessità...e comunque nel nostro asilo proprio per contenere la diffusione del virus i bambini erano sempre gli stessi ..

      • Non mi sembra che ultimamente nelle scuole d'infanzia si parli di contagi..e comunque per chi lavora nei supermercati(sempre e comunque aperto)e ha dei figli come fa???

  • pensi a quanti autonomi che vorrebbero lavorare e devono restare chiusi pagherebbero per poter lavorare

Segnalazioni popolari

Torna su
ForlìToday è in caricamento