← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Sporcizia nel giardino. Alea interviene dopo la segnalazione

Plazza Falcone e Borsellino, 12 · Spazzoli

Recita la segnalazione: "Sono 3 giorni che cerco di comunicare il degrado del giardino. È veramente incredibile come si sta riducendo la nostra città . E nessuno fa nulla".

La risposta di Alea

Replica Alea: "In merito ai rifiuti abbandonati nel giardino “Francesca Morvillo” dietro al Conad Stadium, Alea Ambiente informa che, a seguito di segnalazione pervenuta sabato, direttamente alla società, nella stessa giornata è stato effettuato un intervento straordinario per lo svuotamento dei cestini e la pulizia attorno ad essi. Alea Ambiente ringrazia come sempre gli autori di queste segnalazioni per il loro senso civico e ne approfitta per ricordare ai cittadini che i rifiuti domestici indifferenziati vanno conferiti nell’apposito contenitore per la raccolta porta a porta, mentre l’uso dei cestini in strada e nelle aree verdi va riservato al conferimento di rifiuti da passeggio".

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Gentile Monia, la lotta al degrado ci accomuna. Purtroppo da esperienza fatta (molteplici segnalazioni fotografiche su questa rubrica sull'argomento) devo dire che la mamma dei sozzoni e maleducati é sempre in cinta.... .

Segnalazioni popolari

Torna su
ForlìToday è in caricamento