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Bordandini, la segnalazione dell'azienda: "Siamo senza telefono da 4 giorni"

Via Decio Raggi, 394 · Carpena-Magliano

Da martedì 31 marzo il telefono della azienda Bordandini srl, commercio carburanti ed esercizio di distributori stradali, non è in grado di ricevere chiamate. Il numero principale suona libero e non si connette al centralino. Siamo perfettamente isolati. Telecom ha passato incarico all' "area tecnica" la quale ci informa che si è verificato un guasto "da qualche parte" sulla linea.

Abbiamo iniziato il quarto giorno di silenzio e questa mattina una gentile signora Telecom ci ha detto di stare calmi e che loro non posson far nulla, solo aspettare che tecnici comunichino la "chiusura" dell' intervento....

Normalmente riceviamo decine di chiamate al giorno da clienti, amministrazioni,banche, partner etc., insomma da tutti coloro che sono in rapporti con una azienda che opera da più di cinquanta anni. Il danno che stiamo subendo è formidabile, però pare che non sia tanto grave per chi dovrebbe provvedere ai rimedi. Che serva una raccomandazione o un appoggio politico per risolvere il problema?

Sergio Bordandini

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Commenti (3)

  • Siamo tornati, i telefoni funzionano dalle 21.00 di ieri sera, 8 aprile, grazie all'impegno di due tecnici della telecom.

  • Grazie della solidarietà, fa sempre piacere. Ad oggi siamo ancora nelle stesse condizioni, e son passati sette giorni.

  • Ho avuto lo stesso problema...oltre 10 giorni senza linea telefonicae noi riceviamo gli ordinativi tramite fax e mail dai nostri clienti ma alla telecom poco è importato se io perdevo commesse quindi lavoro, la bolletta è arrivata con estrema puntualità e senza nessuno sconto nonostante io abbia chiesto riborso per mancato servizio ,ho fatto un breve calcolo matematico e la perdita di commesse lavorative di quei giorni è stata molto superiore alla bolletta ma come gia detto a loro poco è importato , mi hanno detto anche che oggi ci sono cellulari che ricevono mail e io potevo provvedere ad informare i miei clienti della variazione temporanea , ho provato a spiegare che la GDO fa ordini in automatico e anche se io ho avvisato tempestivamente e loro hanno provveduto a modificare sono passati 4 giorni , il lavoro di quei 3 giorni e dei 3 giorni successivi alla riparazione per nuova modifica è andato perso per mancati riscontri quidi affidato ad altre aziende ,telecom ha dato la colpa alla mal' organizzazione degli uffici gdo....spero che a te vada meglio!

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