← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Topi al parco "Paul Harris" di via Tripoli

Via Tripoli · Ospedaletto-Pianta

"Lunedì pomeriggio sul tardo pomeriggio, mentre passeggiavamo in questo parco, abbiamo notato che l'area dentro la recinzione adiacente al laghetto dove ci sono galline, pulcini e anatre, è infestata da topi di grosse dimensioni, ne abbiamo visti diversi che sbucavano fuori dalle tane sotto terra. Riteniamo sia il caso di chiedere alle autorità competenti di intervenire al più presto".

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (5)

  • Foto suggestiva che denota perfettamente la bellezza e la ricchezza di flora e fauna del parco di via Bengasi/Tripoli.. mah.. sembra il cortile di una casa di contadini di 45 anni fa

  • Certamente che ci sono topi trovano cibo...

  • Quello in foto cos'è? Un pulcino travestito per Carnevale?

  • È 30 anni che giro in quel parco, ne conosco ogni angolo..e di topi non ne ho mai visti! Cani, gatti, papere, cigni, galline e galli, tartarughe, pesci e conigli..quelli si..a volontà!! È un parco pulito, rispetto a tanti altri e... Poi..che io sappia..i topi non fanno la tana sotto terra!!

    • A parte che la tana la fanno sotto terra, se non hanno altri spazi, dove c'è da mangiare ci sono anche i topi. Così è stato e così sarà.

Segnalazioni popolari

Torna su
ForlìToday è in caricamento