← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

"Un'altra mattanza?"

In questi giorni sono stati messi cartelli di divieto di sosta "fino a fine lavori" sotto i pini di Viale Kennedy, Viale Medaglie d'oro e via Corelli. Considerato che, se fossimo amministrati da persone meschine e vigliacche il momento sarebbe propizio per una nuova mattanza come quella di viale Bolognesi (l'inverno è vicino e, soprattutto, le elezioni lontane...), sarebbe il caso che qualche esponente delle nostre illuminate amministrazioni facesse chiarezza e fugasse questi retropensieri maliziosi. O aveva ragione Andreotti, che "a pensar male si fa peccato, ma si scopre la verità"?

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Sarò felicissimo di essermi sbagliato! Il mio ego ipertrofico non si scompone per queste quisquilie, non mi interessa avere sempre ragione, altro che figuraccia!

  • Sarebbe bastato chiamare in Comune e chiedere cosa avessero in programma dati i divieti sulle vie da te indicate, (peraltro sui cartelli ci sono i numeri di telefono che ho utilizzato per chiamare)... Avresti sicuramente evitato la figuraccia che stai per fare... Ti renderai conto che hanno semplicemente bisogno di strade libere da auto per pulire le fogne con l'autospurgo !!!!

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ForlìToday è in caricamento